Visualizzazione Stampabile

- 

- 

stasera vedo a vederlo in 3d.
 minchia 13 neuri...

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  simone pd  
 minchia 13 neuri...

io al cinema non ci vado dal 2007, troppi soldi, audio innaturale, gente di merda e pubblicità prima della proiezione. nostalgia di un epoca mai vissuta forse, o forse odio il mondo, comunque 13 euro sono 3 birre da mezzo:laugh2:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  spitjake  
io al cinema non ci vado dal 2007, troppi soldi, audio innaturale, gente di merda e pubblicità prima della proiezione. nostalgia di un epoca mai vissuta forse, o forse odio il mondo, comunque 13 euro sono 3 birre da mezzo:laugh2: 

Pubblicita' a meta' film? Addirittura?
 Qui vicino a casa purtroppo c'e' solo in 3D, a meno di andare da qualche altra parte ... Che palle devo aspettare.

13 euro ? SI FOTTONO.

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  simone pd  
 minchia 13 neuri...

Io a Grosseto ho speso 12.. con 1 € di prevendita.. maledetti infami.

Cinema "the Space" per la cronaca.. quindi quello che c'è pure a Torri di Quartesolo e a Limena (se non erro)..

Ah, mi manca tanto il Warner.. la pausa di 5 minuti a metà film è inammissibile :sick:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  streettissimo  

Cinema "the Space" per la cronaca.. quindi quello che c'è pure a Torri di Quartesolo e a Limena (se non erro)..

Ah, mi manca tanto il Warner.. la pausa di 5 minuti a metà film è inammissibile :sick:

convengo con la pausa pisciatina ... :D

- 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  streettissimo  

lamentati....
 un mesetto fa andai a vedere 3d nitro circus, ma siccome era tardi andai al cinema Event in pieno centro...risultato? 25 dollari il biglietto -.-

- 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  XantiaX  
minkia è cara viareggio! 

Brisbane :P