Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gnomo
Parli di scuole della giuventus?:D
:D:D:D:D:D
-
-
Citazione:
VonRichthofen
io penso....magari ai miei tempi le mie compagne di classe vestissero come ora :D :D :D
il vestito più sexy era un paio di jeans attilati :D :D :D
scherzi a a parte,è vero che ognuno è libero di vestirsi come meglio crede,ma almeno nelle scuole un pò di rigore non sarebbe male.
quoto.
Citazione:
Python
siete vecchi .....
Di solito i vecchi sono anche saggi, di solito...
-
le peggior zoccolette dei mie tempi erano quelle che a scuola andavano dalle suore, li era obbligatoria la divisa .... per dire
-
Citazione:
gtr2
In quasi tutti i paesi occidentali e non,usano le divise! La scuola dovrebbe essere un luogo di studio e disciplina,persino in molte scuole africane le impongono!!
:cipenso:
e la ragazza che va in minigonna.. a scuola.. che fa anzichè studiare.. la "troia"? :cipenso:
-
Citazione:
marky tv
a scuola meglio un abbigliamento sobrio e se possibile serio
http://www.frasiaforismi.com/wp-cont.../maestrina.gif
-
Di certo l'andare vestite succinte non giova allo studio ne al buon proseguimento delle lezioni.
L'abito non fa il monaco d'accordo ma partire già con il piede giusto, o più consono all'ambiente se vogliamo dire, magari aiuta...
-
Citazione:
edotto
quoto.
Di solito i vecchi sono anche saggi, di solito...
guardando l'età media dei nostri politici non direi proprio che la vecchiaia sia sinonimo di saggezza .....
-
Citazione:
Segy
:cipenso:
e la ragazza che va in minigonna.. a scuola.. che fa anzichè studiare.. la "troia"? :cipenso:
Sempre agli estremi eh?!?...
Citazione:
Python
guardando l'età media dei nostri politici non direi proprio che la vecchiaia sia sinonimo di saggezza .....
Gli anziani che ho avuto il piacere e la fortuna di conoscere, nonni compresi, lo erano...ci sono anche i vecchi pedofili per dire, ma ci sono anche i giovani pedofili e blablabla....ma siamo OT.
-
A scuola si va per studiare, quindi è giusto vestirsi in modo sobrio e serio.
Poi quando si è fuori dai contesti di scuola, chiesa e lavoro è giusto anche vestirsi come uno/a desidera.