Visualizzazione Stampabile
-
No vabbè......
Una decina di anni fà..... festa privata in una villa con 300 invitati, open bar.....
Ad un certo punto della serata mi son ritrovato dietro al bancone a fare i cocktail per tutti e per me....:w00t:.....forse un pò troppi!!!!!!
A metà nottata la mia morosa con il mio vecchio Phanteon 125 mi trascina a casa dei miei ovviamente e riesce dopo mille tentativi a farmi entrare. Alle cinque di mattina torna mia sorella e mi ha ritrovato in ginocchio con i pantaloni e muntande calate appoggiato al divano...............distrutto!!!!!!!!!!!!! Impaurita sale nella zona letto ad avvisare i miei dicendo testuali parole : "Mamma...., Roberto è giù in taverna con le mutande calate ed appoggiato al divano!!! Lo chiamo ma non risponde..." PANICO!!!!!!!!
-
-
ne ho tante da raccontare!!!!!
-
-
Circa 22 anni fà, era la festa di congedo di due amici, quella sera abbiamo esagerato tutti/e:drunks:, bei tempi :wub:
Anche se di quella sera ricordo solo un gran mal di testa.:all_coholic::sbornia3:
P.s. Avete presente le stampe di Missoni ? l' idea gli è venuta dopo aver visto nel prato vicino alla festa:sick: :sick: :sick: :risate2:
-
Mhhhhhh...davvero troppe.
Tra le peggiori una a 16 anni: eravamo in campeggio con la classe e dentro una tenda canadese avevamo creato una Santa Barbara dell'alcool.
Ho tirato giù di tutto ed al mattino mi son svegliata che dormivo con la testa in mezzo alla siepe con tracce di "rigurgito" ovunque.
L'altra all'Oktoberfest quando lavoravo in Germania: totale 4 litri di birra in 3 ore.....ancora non so come sia riuscita a tornare a casa.
-
20 anni fa..... per i miei 18 anni.
si festeggiava in 2 questa importante circostanza.... mega festa fiumi di alcool.... mescoloni mostruosi.....
per 2 mesi l'odore di qualsiasi alcolico mi dava la nausera, per finire una birra piccola dovevo sforzarmi ahahhaha
da allora i cocktail che bevo ogni tanto sono solo: americano e un sorso di vodka lemon.
-
A 20 anni circa,serata in giro a bere everso le 2 di mattina ci fermiamo a fare benza...Mi sono perso tra le siepi non sapendo più da che parte ero girato!! Il mio amico nel cercarmi si è sversato,cercandomi in una bialera (asciutta).
Morale...Solo al mattino il gestore mi ha fatto sloggiare (dormivo in macchina dopo esermi "ritrovato) e il mio amico dopo aver smaltito è riemerso a pochi metri dal benzinaio!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
20 anni fa..... per i miei 18 anni.
Coooooooosa??? :blink:
-
una sola...ma veramente brutta...talmente brutta che me l'han dovuta raccontare..dopo aver bevuto tanto...ma veramente tanto, mi hanno passato una sigaretta...solo che non era una sigaretta...so solo che mi vagavo per il club med di cefalù sopra un carretto mentre mi spingevano lungo le discese....ahhh se non ci fossero gli amici..mi è costata un botto di soldi...
appena riesco vi racconto il resto