Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zap1976
Quoto Pavi! Uno che apre un suo spettacolo, deridendo altra gente ( di cui a me non frega una mazza, sia chiaro), dimostra di non essere troppo intelligente o quantomeno originale.......è sempre la stessa cosa che fa, da anni.....sinceramente lo trovo assai pesante.....
diciamo che in linea teorica son d'accordo , pero' dobbiamo sempre considerarlo un giullare un cantastorie che con il suo modo di fare ci racconta delle storie piu' o meno vere che nessuno obbliga ad ascoltare, e come ascoltare una canzone o guardare un film, dai quali alcuni traggono insegnamenti altri non le ricordano ed altri magari le apprezzano dopo anni, ripeto sempre meglio dei vari reality e pseudo interviste verità dove si cerca di esaltare la tragedia per fare spettacolo nel nome di che???? di un pseudogiornalismo d'inchiesta?
Non sono un suo fan ad esclusione della Vita è Bella, pero' pero' forse se oggi si è costretti a prendere "lezioni" da un giullare forse siamo caduti cosi in basso che ce lo meritiamo.
IMHO.
;;)
-
Non mi è stato possibile vederlo, poi lo guardo se lo replicano o su yotube, mi hanno deto a casa che è stato piacevole e istruttivo.
-
Quando parla di Berlusconi ha fin troppo stufato.
Per il resto gran oratore!
-
Citazione:
Venanzio
Non mi è stato possibile vederlo, poi lo guardo se lo replicano o su yotube, mi hanno deto a casa che è stato piacevole e istruttivo.
Mi sembra di aver sentito che sul sito della RAI ci sarà la versione online
;;)
-
tanto bravo quanto insopportabile...
-
Citazione:
fitzcarraldo
Premesso che questa questione non c'entra nulla con la bellezza dello spettacolo di stasera... Mi spiace vedere come, anche tu, sia vittima della disinformazione di certi giornali di un certo padrone!!! Informati bene su chi a detto che quei soldi dovevano andare lì e su chi li avrebbe dovuti dare... E visto che ci sei, informati (se ci riesci) anche sulla beneficenza che Benigni fa ad un certo ospedale pichiatrico...
Se i giornalisti di regime vengono condannati per diffamazione... Un motivo ci sarà!!!
Il "se ci riesci" risparmiatelo, ancora demente non sono. :oook:
Detto questo, sicuramente mi informerò meglio. :oook:
-
a me, come comico, dà ai nervi vedere quanto si piaccia... e quanto sia costantemente in cerca di applausi/consensi
mentre per quel che riguarda eminentemente l'esegesi della Divina Commedia o della Costituzione è un fenomeno
-
Citazione:
giorgiorox
a me, come comico, dà ai nervi vedere quanto si piace... e quanto è costantemente in cerca di applausi/consensi
mentre per quel che riguarda eminentemente l'esegesi della Divina Commedia o della Costituzione è un fenomeno
q8 :oook:
-
Eccellente oratore , come sempre , eleva ancora una volta la figura del guitto usandola per un così nobile fine divulgativo .
Non so se la Costituzione Italiana andrebbe insegnata fin dalla scuola materna , di sicuro andrebbe insegnata e fatta imparare a memoria a chi decide di " scendere in campo " ..............conoscerLa farebbe la differenza tra salvare o rovinare l'Italia
-
andrò contro conrrente ma a me benigni rimane pesantissimo e ripetitivo