Visualizzazione Stampabile
-
io ne ho presi due.....uno per me e uno per il mio vicino di casa....:(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marky tv
io ne ho presi due.....uno per me e uno per il mio vicino di casa....:(
É natale, siam più buoni e questo è più che semplice gesto e augurio. Per quanto mi riguarda farò circolare la mail. Buone feste.
-
Prendo e cestino, di default.
-
Potrebbe essere una bella idea per individuare un eventuale target al quale fregare l'auto o la moto questa dei portachiavi gps, ma c'è un dato di fatto però, un smile dispositivo in commercio già c'è e si chiama gps, l'ulitilizzo ha un costo e richiede una conosenza tecnica che la maggiorparte dei delinquenti non ha. Semmai la criminilità potrebbe fare uso di tali dispositivi solo se il gioco valga la candela, quindi non c'era biogno di andare sul web per capire se era una minkiata o meno.
-
Citazione:
gnomo
...e vogliamo parlare delle catene di sant'Antonio con messaggi "allarmistici" del genere (su whatsapp) da domani wa diventerà a pagamento a meno che non rompi li cojoni a dieci amici che ti sfanculeranno non abboccando a sta bufala:D
quella è stata la più bella a me l'ha inviata uno che non conoscevo nemmeno e l'ho mandato a fare in :)
-
ATTENZIONE! Il prossimo 21 dicembre la Terra passera' per un anello chiamato cintura fotonica; alle 01:00 su Uruguay, Argentina, Cile 00:00, 22:00 Perù, Colombia, Messico 21:00. Quando si spegne completamente sul nostro pianeta ci saranno tre giorni di buio. La NASA ha confermato l'evento il 4 Dicembre. Si dice che quando sara' completamente buio, si sentirà un flash freddo. "Nulla accadrà, è solo
un fenomeno straordinario che si ripete ogni 11 mila anni. Si consiglia di soggiornare nelle case in quanto l'energia non funziona ne' tantomeno i dispositivi elettronici. I tre giorni di buio passeranno, perché questo era quello a cui si riferiva il calendario Maya.
:dubbio:
SE COPI QUESTO NELLA TUA BACHECA SARAI SALVO E AVRAI ENERGIA ELETTRICA E INTERNET PER 3 GIORNI, INFINITI AVOCADO, 3 UNICORNI DI PROTEZIONE E UN ESERCITO DI ELFI PER COMBATTERE L'APOCALISSE ZOMBIE, UN ANGELO PER RESPINGERE I DEMONI E PARTECIPERAI ALLA LOTTERIA PER L'ARMATURA D'ORO DI PEGASUS.
COPIA E INCOLLA NEI PROSSIMI 60 SECONDI PER PARTECIPARE ALLA PROMOZIONE.
-
Citazione:
F@bio
ATTENZIONE! Il prossimo 21 dicembre la Terra passera' per un anello chiamato cintura fotonica; alle 01:00 su Uruguay, Argentina, Cile 00:00, 22:00 Perù, Colombia, Messico 21:00. Quando si spegne completamente sul nostro pianeta ci saranno tre giorni di buio. La NASA ha confermato l'evento il 4 Dicembre. Si dice che quando sara' completamente buio, si sentirà un flash freddo. "Nulla accadrà, è solo
un fenomeno straordinario che si ripete ogni 11 mila anni. Si consiglia di soggiornare nelle case in quanto l'energia non funziona ne' tantomeno i dispositivi elettronici. I tre giorni di buio passeranno, perché questo era quello a cui si riferiva il calendario Maya.
:dubbio:
SE COPI QUESTO NELLA TUA BACHECA SARAI SALVO E AVRAI ENERGIA ELETTRICA E INTERNET PER 3 GIORNI, INFINITI AVOCADO, 3 UNICORNI DI PROTEZIONE E UN ESERCITO DI ELFI PER COMBATTERE L'APOCALISSE ZOMBIE, UN ANGELO PER RESPINGERE I DEMONI E PARTECIPERAI ALLA LOTTERIA PER L'ARMATURA D'ORO DI PEGASUS.
COPIA E INCOLLA NEI PROSSIMI 60 SECONDI PER PARTECIPARE ALLA PROMOZIONE.
Ma se non si deve mandare ad almeno 10 amici per rompergli la minkia, che gusto c'è:D
-
Citazione:
Richymbler
e mo che me ne faccio del portachiavi che ieri mi han dato?
attaccalo al paraurti di una gazzella dei cc,che se davvero funziona già me li vedo a forzare il portone della caserma sti ladri:biggrin3:
-
Citazione:
streettissimo
...
Ma io diho, ma prima di girare il messaggio al mondo intero, verifichre no? :(
Nell'etere gireranno miliardi di queste mail, con all'interno gli indirizzi di tutti i poveracci che si ritrovano tra i destinatari (me incluso).. e dato che la posta elettronica viaggia in chiaro, poi inutile sorprendersi se si viene bombardati da spam nonostante si faccia un uso accurato del proprio indirizzo.. :dry:
...
non solo ti quoto con vigore, ma ho pure mandato questo messaggio a tutti i miei contatti invitando tutti a fare altrettanto! ...è ora di finirla con lo spam :incaz:
:D
-
Mai dato seguito a queste "catene", neanche se in modo subdolo portano avanti motivi apparentemente nobili.