Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
è tutto uno schifo........
quoto l'unico calcio sano è quello che si fa con gli amici.... tutto il resto è un porcame unico.
-
Citazione:
macheamico6
E' iniziata giusto OGGI, e già mi volete stroncare la mia corriera di spammone???
Alla faccia!
Visto che siamo in un thread di calcio, i post del tenore INTERMERDA/MILANMERDA/VIOLAMERDA (ma INTERMERDA di più però) e compagnia cantando, peraltro interventi ai quali fino a qualche giorno fa NON mi ero MAI uniformato, come li definiresti? Un arricchimento di non dubbio gusto alla discussione?
quoto finiamola con questi pessimi esempi di sportività, altamente diseducativi e che nulla agigungono alla qualità tecnica delle discussioni calcistiche!:cool:
INTERMERDA SERIE B LADRI E PRESCRITTI!
-
preciso: ho scelto il titolo solo per questioni puramente linguistiche, in quanto adoro i giochi di parole.
@ Black Death: ho rifatto i conti, ma continuo a non essere troppo convinto, soprattutto delle "facili" assoluzioni e dei "facili" sconti di pena.
Per quanto riguarda il mio pensare/agire da tifoso, credo di aver dato ampissime dimostrazioni di sportività nel giudicare la squadra per cui tifo nella maniera più severa possibile, così come di dare il giusto onore ai vincitori.
-
-
Chi sbaglia paga.. È valso per Conte, che valga per tutti..
Inviato col tapatapata'
-
Citazione:
emidio_speed
preciso: ho scelto il titolo solo per questioni puramente linguistiche, in quanto adoro i giochi di parole.
@ Black Death: ho rifatto i conti, ma continuo a non essere troppo convinto, soprattutto delle "facili" assoluzioni e dei "facili" sconti di pena.
Per quanto riguarda il mio pensare/agire da tifoso, credo di aver dato ampissime dimostrazioni di sportività nel giudicare la squadra per cui tifo nella maniera più severa possibile, così come di dare il giusto onore ai vincitori.
Cannavaro in 1° grado ha preso esattamente quanto gli altri, vedremo cosa rimarrà dopo i ricorsi , stando al 1° grado è in linea con tutti gli altri , cosa non ti torna????
P.S che poi ci sia da riveder la giustizia sportiva è un altro discorso.
;;)
-
Citazione:
emidio_speed
Ora è ufficiale: Napoli penalizzato di 2 punti, Cannavaro e Grava squalificati per 6 mesi per omessa denuncia.
Considerando che:
Quagliarella (omessa denuncia)= 0 mesi
Bonucci (illecito sportivo)= 0 mesi
Conte (recidivo per omessa denuncia)= 4 mesi
Mauri (illecito) e 1 mese di galera= 0 mesi (Lazio= 0 punti di penalità)
Pepe (omessa denuncia)= 0 mesi (Udinese= 0 punti di penalità)
Portanova (omessa denuncia)= 4 mesi (Bologna= 0 punti di penalità)
c'è per caso qualcosa che mi sta sfuggendo?
Lascia stare vah... Alcune società di calcio non dovrebbero nemmeno più esistere..
-
Citazione:
roberto70
siete fantastici....squalificano cannavaro, danno due punti al napoli e il 3D viene aperto con riferimento a conte e alla juve! no davvero siete obnubilati!!!!!siamo all'ossessione....
si che poi ...sono riferiti a fatti accaduti quando Conte , Bonucci and Co. giocavano altrove
-
...Conte è tornato ha pagato (poi non si sa per cosa visto che il rumeno ha riferito che è stato pagato, chissà da chi, per fare il nome di Conte)... Bonucci , Pepe e tutti gli altri sono stati assolti e adesso che i tifosi del Napoli ci chiamavano Rubbentini adesso vorrei sapere come apostrofano se stessi...Il Bue dice Cornuto all'asino?????:oook:
Arrubbonapoli
-
Che c'entra il Napoli è responsabilità oggettiva.
Comunque Siena Atalanta e Torino si son beccati la penalità e zitti.
Aspettiamo la pacata reazione di De Cafonis....