Visualizzazione Stampabile
-
day, ma perché me lo dice il cuore
-
non siamo affatto di parte !
-
C'e' qualche post di gente che in pista "sfrutta" bene la day (notnormal, ale72) che pur ammettendo la bonta della mangiariso non si sognerebbe mai di fare uno scambio.
Il fatto che ci siano molte + r6 da pista, dipende dal fatto che molti di quegli amatori non hanno mai provato una day.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boris69
C'e' qualche post di gente che in pista "sfrutta" bene la day (notnormal, ale72) che pur ammettendo la bonta della mangiariso non si sognerebbe mai di fare uno scambio.
Il fatto che ci siano molte + r6 da pista, dipende dal fatto che molti di quegli amatori non hanno mai provato una day.
Prezzi di acquisto usato più bassi,grande scelta di ricambi racing,ottimo allungo del motore,ecco perchè comprano l'r6.L'aver provato o meno la day non c'entra nulla,se non in una minima percentuale di ragazzini.
-
esteticamente, voto triumph. motoristicamente, visto che non vado in pista, voto triumph. agilità su strada..sarà che non mi sono trovato con la guida sempre nella zona rossa....voto triumph. Le ho provate entrambe x pochi km, ma mi sono trovato più a casa con la Daytona
-
Citazione:
leo
Prezzi di acquisto usato più bassi,grande scelta di ricambi racing,ottimo allungo del motore,ecco perchè comprano l'r6.L'aver provato o meno la day non c'entra nulla,se non in una minima percentuale di ragazzini.
ma si è decisamente più semplice la vita con l'R6..però fino a quando è solo strada beh è molto diverso.
-
con tutti i pezzi in (s)vendita nel mercatino del forum, forse anche come ricambi ormai conviene più la Daytona
-
e ormai le trovi a 4mila euro alcune :cry:
-
Citazione:
leo
q8...mi sembra che come vendite le jap abbiano sempre avuto numeri superiori alle triunz
-
Se dovessi appoggiare il mio sedere su una delle due, lo appoggerei sulla Daytona. Yamaha produce grandi moto ma, eccezion fatta per la RD 350 LC, nessuna mi ha mai affascinato.