Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
G79
Ecco, questo é un esempio di quello che intendevo dire: magari tu sei acculturato e hai studiato molto, e mi hai paragonato a te quindi hai fatto un errore nel valutarmi; perche io conosco il termine in modo piú semplice ed allargato. Mentre se sei andato a vedere e hai fatto un copia incolla sei un ipocrita.
PS. Non ti stó attaccando ma bensi mi hai dato una mano nello spiegarmi.
-
ivalena ipocrita è ben altro!
non si possono usare le parole come si pensa sia meglio usarle....
Citazione:
Chi parla o agisce con ipocrisia, fingendo virtù, buone qualità, buoni sentimenti che non ha, ostentando falsa devozione o amicizia, o dissimulando le proprie qualità negative, i proprî sentimenti di avversione e di malanimo, sia abitualmente per carattere, sia in particolari circostanze, e sempre al fine di ingannare altri, o di guadagnarsene il favore
sinceramente non capisco la tua ostinazione nel volere parlare di ipocrisia....
-
Citazione:
D74
ivalena ipocrita è ben altro!
non si possono usare le parole come si pensa sia meglio usarle....
sinceramente non capisco la tua ostinazione nel volere parlare di ipocrisia....
Allora ti chiedo cortesemente di modificare il titolo, in quanto ho usato un termine inappropriato ;)
-
non so se è proprio centrato ma ad ipocrita io do il significato di falso, doppiogiochista, uno che di facciata dice o fa delle cose che non pensa nell'intimo...
-
Citazione:
Fermissimo
non è una critica...a me serve per tenermi in esercizio:oook::w00t:
si fa per ridere Venanzio...il T9 e soprattutto i caratteri microscopici degli smartphone fanno il resto...
E giá la 3 media inferiore conseguita 30 anni fá si vede... :(
-
Citazione:
ivanelena
E giá la 3 media inferiore conseguita 30 anni fá si vede... :(
ma il tutto era per prendere per i fondelli D74...mi porto avanti col lavoro visto che con l'inizio della prossima stagione motoGP mi toccherà sorbirmi i suoi trionfi
-
Citazione:
ivanelena
Ecco, questo é un esempio di quello che intendevo dire: magari tu sei acculturato e hai studiato molto, e mi hai paragonato a te quindi hai fatto un errore nel valutarmi; perche io conosco il termine in modo piú semplice ed allargato. Mentre se sei andato a vedere e hai fatto un copia incolla sei un ipocrita.
PS. Non ti stó attaccando ma bensi mi hai dato una mano nello spiegarmi.
il bello è che come l'ho cercato io... credo possa cercarlo anche tu :biggrin3: (indipendentemente dall'essere o meno acculturati)
Non ho fatto nulla di eccezionale o che non fosse nelle tue possibilità.
Francamente però quello che hai scritto non l'ho capito... ma so che non mi stai dando dell'ipocrita. :oook:
-
Citazione:
ivanelena
Allora ti chiedo cortesemente di modificare il titolo, in quanto ho usato un termine inappropriato ;)
non saprei nemmeno come modificarlo.
hai suggerimenti?
-
io lo lascerei così...è come gli strilloni dei giornali all'edicola, attirano di più l'attenzione anche se il contenuto degli articoli poi è un po' diverso
-
Citazione:
D74
non saprei nemmeno come modificarlo.
hai suggerimenti?
Io volevo dire che a volte uno scrive giudicando / sentenziando e poi, magari fá di peggio... Non saprei, e non ho voglia di sfogliare il dizionario...