Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
HighVoltage
io avrei fissato la strumentazione senza la staffa triangolare, in modo da tenerla più in dentro
Sai cosa è la staffa triangolare ?????
Una staffa della pinza posteriore di un suzuki gsxsalaminkia !!!!!!
A parte gli scherzi, ho provato, Ma diventa meno leggibile il contagiri e del tutto illeggibile il manometro. Non che sia fondamentale vederli in tempo reale.....
Sent from my iPad using Tapatalk
-
-
Citazione:
ezio
A parte gli scherzi, ho provato, Ma diventa meno leggibile il contagiri e del tutto illeggibile il manometro. Non che sia fondamentale vederli in tempo reale.....
No infatti... Soprattutto il contagiri puoi leggerlo tranquillamente la sera a casa..
-
Citazione:
Chetene
che specchi monti?
Harley, ma fino al montaggio del nuovo manubrio.
Sent from my iPhone tapatalk
Citazione:
fitzcarraldo
No infatti... Soprattutto il contagiri puoi leggerlo tranquillamente la sera a casa..
Forse ti è sfuggito qualcosa ...
-
Citazione:
ezio
Sai cosa è la staffa triangolare ?????
Una staffa della pinza posteriore di un suzuki gsxsalaminkia !!!!!!
Sent from my iPad using Tapatalk
beh ma in caso gli fai una staffetta più piccina o la tagli e fai il foro nuovo....
oppure 2 belle fresate sul serbatoio e li incastoni dentro :P
-
molto bello il nuovo ponte di comando, e quoto high...ammesso che poi tu riesca a vederlo senza distrarti troppo
-
Non mi convince l'operazione in sè... per me se il cruscotto è montato sopra al fanale ci sarà un perchè! Quanto meno per quel che riguarda il contagiri.
-
Citazione:
fitzcarraldo
cretino
-
Il punto adesso è che quel banjo non vuole saperne di svitarsi .....
http://img.tapatalk.com/d/13/01/02/tahyde2e.jpg
-
ci vogliono le chiavi con le misure insulse inglesi 14 e 7/38 - 9 e 25/90
CHIAVI COMBINATE IN POLLICI 12PZ - BGS - DA 1/4 A 15/16 | eBay