Visualizzazione Stampabile
-
quoto il paesano,ciao massimo:biggrin3:
-
l'elica farà vendere ma fino ad certo punto....se no come caspita è possibile che la Kawa VERSYS 1000 (che personalmente considero orripilante) abbia immatricolato di più della tiger??
io non me lo spiego....ma come cazzo è possibile che la versys 1000 ha fatto quasi 100 moto in più????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco72
l'elica farà vendere ma fino ad certo punto....se no come caspita è possibile che la Kawa VERSYS 1000 (che personalmente considero orripilante) abbia immatricolato di più della tiger??
io non me lo spiego....ma come cazzo è possibile che la versys 1000 ha fatto quasi 100 moto in più????
Gusti :oook:
-
Citazione:
marco72
costa un bel pò meno
ops... mi sono sbagliato...
BOH!
-
più che le mancate vendite della Speed nelle concessionarie quello che mi perplime è la quantità
di usati con pochissima vita e gettati a prezzi piuttosto
bassi. Capisco che il mercato è completamente fermo
però così non si fa che peggiorare la situazione.
Mi rendo conto di aver fatto un discorso da "È facile
fare il finocchio con il culo degli altri!".
-
Se da un giorno all' altro ti ritovi in mezzo alla strada... vedi come cali le braghe...
-
Citazione:
Apox
Beh Max, non si può negare che il GS sia ANCHE uno status symbol.
Ho evidenziato l' ANCHE proprio perchè ritengo che il GS sia ANCHE una bella moto e vada ANCHE molto bene ecc...
Per quanto riguarda i progressi che dovrebbe fare Triumph, son pienamente d' accordo!
la GS è una moto che sta sul mercato da 32 anni
La storia della BMW GS - News - Moto.it
...hanno azzeccato l'architettura della moto e continuano (da allora) ad azzeccare i vari aggiornamenti che di volta in volta presentano...è chiaro che una moto "mitologica" come la GS abbia un appeal maggiore rispetto ad altri progetti sul mercato...
-
Citazione:
Apox
Beh Max, non si può negare che il GS sia ANCHE uno status symbol.
Ho evidenziato l' ANCHE proprio perchè ritengo che il GS sia ANCHE una bella moto e vada ANCHE molto bene ecc...
Per quanto riguarda i progressi che dovrebbe fare Triumph, son pienamente d' accordo!
Apox,
il gs sarà pure uno status però non ti nascondo che il tiger 1200 è più bello:w00t: (onore al merito)
la cosa che mi fà incazzare e non poco è la poca obiettività di qualche utente (i soliti 2/3 incompetenti) che non riesce a far altro che parlar male dell' elica manco prendessero lo stipendio da triumph.
-
Citazione:
Apox
:D:D:D
Ora è chiaro!!!
Intendevo anche che molti passando dall'auto alla moto hanno preferito andare diciamo sul conosciuto a livello più appunto di marchio che non realmente per ciò che offriva la moto e come si fa con le auto le si e fulloptionalizzate oltre il necessario ;)
-
Citazione:
armageddon
quoto il paesano,ciao massimo:biggrin3:
Ciao Armandone!