ho avuto occasione di provare bene vista e l'unico modo ke mi viene di definirlo è
UN MATTONE
pesantissimo e ha delle risorse allucinanti
alla fine windows è come un virus va eliminato dal pc....
Visualizzazione Stampabile
ho avuto occasione di provare bene vista e l'unico modo ke mi viene di definirlo è
UN MATTONE
pesantissimo e ha delle risorse allucinanti
alla fine windows è come un virus va eliminato dal pc....
non so chi sono le persone competenti, ma è sicuramente fatto meglio come architettura e come gestione, il difetto che tutti gli acreditano e che hanno implementato cosi troppi programmini che per far girare tutte le funzionalità aggiuntive bisogna avere macchine performanti, ma questo problema si risolve installando le versioni che graficamente sono molto simili a xp.
comunque le persone competenti che lavorano in ambiente linux si accorgono della stupidità di vista altrimenti per chi linux non sa dov'è di casa penso che interessa solo il fatto che è più stabile di xp.
il primo punto a svantaggio di vista é che arriva in ritardo, non ha niente di veramente innovativo!costa troppo, ha problemi di compatibilità, si certo li staranno anche risolvendo...ma dopo anni di attesa...mi sarei aspettato di meglio.;)
in più...devi avere un pc quasi nuovo...
certo che per chi conosce solo windows...vista é una grande innovazione...purtroppo.
ma forse é meglio così, almeno gli utilizzatori mac restano un numero ristretto, pochi ma ottimi ;) :biggrin3: :biggrin3:
se si vuole tenere xp ma trasformarlo in vista esistono questi programmini che si possono utilizzare
1) Aggiornamento_Desktop_Windows_Pack_Da XP a Vista_Inspirat_1.1
2) VistaStartMenu_Setup_2_19_freeware_en
3) Sidebarv7_update_by_Thoosje
4) vtp6 (il file scaricato si chiama cosi ma non ricordo il nome per intero)
avevo già fatto un post uguale.. guardate con cerca
io ho
P4 3.0 Ghz
1 GB di RAM
GeForce FX5900 ultra 256 MB
dite che basta per farlo andare o dovrei passare addirittura a 2 giga di ram?!?