Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
stupido...
mi aspettavo un "madò-dò-dò-dò"... :cry:
-
ma io mi immagino la scena.....cioè te entri in una clinica e una infermiera all'ingresso ti chiede....salve lei cosa deve fare? buongiorno dovrei tirarmi la pelle dei testicoli.....dove mi devo rivolgere???:w00t:
non è fantastico tutto ciò?????'
-
Citazione:
roberto70
ma io mi immagino la scena.....cioè te entri in una clinica e una infermiera all'ingresso ti chiede....salve lei cosa deve fare? buongiorno dovrei tirarmi la pelle dei testicoli.....dove mi devo rivolgere???:w00t:
si.
-
Citazione:
jamex
tipico esempio di come uno stra-miliardario non sappia di cosa fare dei suoi soldi
Ma....invece che stirarne la pelle...prenderli a randellate no?...magari trova anche chi glielo fa gratis
-
Citazione:
Stinit
Ma....invece che stirarne la pelle...prenderli a randellate no?...magari trova anche chi glielo fa gratis
ce l'aveva... mi pare si chiamasse canalis... ah ma forse non glielo prendeva a randellate...
-
Citazione:
G79
ce l'aveva... mi pare si chiamasse canalis... ah ma forse non glielo prendeva a randellate...
Semmai era la canalis a prendere randellate :bananeinc:
-
Citazione:
Pelledorso
Semmai era la canalis a prendere randellate :bananeinc:
sihuro? :cipenso:
-
praticamente se fatto il lifting ai coglioni :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
trisex? :cipenso:
uomini,animali e cose
Citazione:
roberto70
se la clinica è sicula la scena è: salve lei cosa deve fare? io ma' affare vunchiare i cugghiuna ca aiu a pelle repedduta
-
Mi date la spiegazione tennica di "stirare la pelle dei testicoli" :blink: ?