Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Benvenuto.................
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spartano
Grazie Sim per il pensiero. Era da tempo che volevo dirti che quei giubbini che consigliasti una volta, mi sembra aceof qualcosa, sono veramente fantastici!
Ammazza...ti sei ricordato quel post??? G-R-A-N-D-I-S-S-I-M-O
Forse l'avranno visto 4persone in tutto...:cry:
La marca è Ace Of Spades
-
Spartano io dico che hai veramente avuto due palle COSI' per attirare il lupo tra le rocce e piantargli un palo in bocca... non so se ci sarei riuscito.
comunque meglio il lupo che Serse!! Benvenuto!
-
Citazione:
pitt13
Spartano io dico che hai veramente avuto due palle COSI' per attirare il lupo tra le rocce e piantargli un palo in bocca... non so se ci sarei riuscito.
comunque meglio il lupo che Serse!! Benvenuto!
Già, se a Serse era tutto proporzionato:ph34r: , io non gli avrei dato le spalle cosi facilmente...
-
:wink_: Benvenuto, Spartano....:triumphpride: :triumphpride: :triumphpride:
-
-
-
Spartano ben venuto!!!!!!!
Anche io sono quasi nuovo e anche a me piace leggere tutti i post del forum anche se non scrivo quasi mai......comunque un ingresso trionfale......e sono contento perchè così teniamo alto l'onore di noi salernitani....gente simpatica.....e si xkè anche io sono di salerno.....magari ci si becca!!!!!!!
Salutoni a tutti Felix
-
Citazione:
Felix
Spartano ben venuto!!!!!!!
Anche io sono quasi nuovo e anche a me piace leggere tutti i post del forum anche se non scrivo quasi mai......comunque un ingresso trionfale......e sono contento perchè così teniamo alto l'onore di noi salernitani....gente simpatica.....e si xkè anche io sono di salerno.....magari ci si becca!!!!!!!
Salutoni a tutti Felix
Un compaesano!!! Sono sicuro che ci beccheremo sicuro! Se vedi uno con una z750 con la scarico akrapovic fermalo (se ci riesci:biggrin3: ), sono io!
p.s. la moto la hai presa a salerno? come sono quelli della numero 3? Qui sul forum non ne parlano un granchè bene delle concessionarie triunz...
-
Citazione:
Spartano
Sono sicuro che ci beccheremo sicuro!
Vedi che succede a usare il monitor 14 pollici del 386... oltre alla vista si appanna pure il cervello...:wacko: