Visualizzazione Stampabile
-
le ho provate tutte e due
secondo me non è vero che il multistrada è un cesso, è una delle moto più divertenti che abbia guidato
sicuramente è anche la più brutta: è la multipla delle moto
la griso è una grandissima moto...l'ho guidata un sacco di volte e mi ha sempre dato un gusto unico
prenderei la griso ad occhi chiusi
-
Il mal di schiena con quel genere di moto si sposa malissimo..
Tra le due andrei di Multistrada :oook:
-
-
griso la multistrada 2003 è davvero brutta....
-
Beh a mio avviso sono due moto imparagonabili. Troppo diverse!
-
anche io gli consigliavo la griso. ma forse lui era rimasto colpito dal modello tourer. Sicuramente pare più da viaggio la multistrada che la griso. Vorrei fargliele provare comunque, la griso piace molto anche a me
questa è la griso
GRISO 1100 a Rimini - Kijiji
la Multistrada non la faccio vedere perchè le foto sembrano fatte da un cieco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
non è detto però.....io ho due ernie al disco.....da quando ho messo riser da 30 e manubrio piega bassa ho meno fastidio alla schiena quando vado in moto....prima col manubrio più alto la schiena era più dritta e il peso gravava di più sulla colonna, ora scarico molto sui polsi! non so se sia per tutti così o se valga solo per me....ma è così...
Il problema degli alti sulle sportive,non é dato da il carico sulle braccia,anzi, é dato dalla posizione da gatto in agguato che si é costretti tenere.
Il discorso che fai tu sulla schiena e sulla posizione più dritta che ti carica di più la schiena é uguale per tutti, ma non tutti hanno problemi di carico sulla schiena, c' e' chi ha più' problemi ai polsi,chi alla schiena,chi al culo e chi alle gambe.
Il problema degli alti sulle sportive, di solito é dovuto alle dimensioni, ti devi rannicchiare per entrare in carena,per fare una curvetta devi comunque buttare giù il ginocchio altrimenti non riesci a curvare, ti devi muovere come un pilota di GP anche quando trotterelli a 2 all' ora, un bordello faticosissimo.
-
-
Prenderei in considerazione anche il supertenerè 1200... Gran bel mezzo!!
-
nulla di fatto!! quello della Griso voleva il conguaglio.......