Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emz
bene a sapersi.
quindi se ho capito bene, su e bay rimane sicuro, anche se ci sono spedizioni fuffa, mentre su gli altri siti, solo se non c'è spedizione.
ho capito bene?
no
la truffa se leggete.. consiste nello spedire un qualcosa.... a paypal basta quello per non risarcire ed il truffatore ha fatto il pieno....
Citazione:
cardinero76
Assolutamente no!!! Se compro un oggetto su ebay o su qualsiasi altro canale ed è prezzato 10 euro , lo pago 10 sia con paypal che con altri metodi di pagamento!!! Sono 5 anni che faccio acquisti con paypal e non ho mai pagato un solo centesimo in più!!! Perchè???? Non è la prima volta che sento di questo 4%....
Sent from my iPhone
dipende dall'importo mi pare...
-
Citazione:
D74
no
la truffa se leggete.. consiste nello spedire un qualcosa.... a paypal basta quello per non risarcire ed il truffatore ha fatto il pieno....
dipende dall'importo mi pare...
1) La Protezione acquirenti PayPal si applica nei seguenti casi: i. mancata ricezione di un oggetto pagato con PayPal – Oggetto non ricevuto; ii. l’oggetto pagato con PayPal è stato ricevuto ma è Notevolmente non conforme alla descrizione. Vedere la sezione 13.8 per maggiori informazioni sul significato di Notevolmente non conforme alla descrizione.
----------------------------
per i reclami per Oggetto notevolmente non conforme alla descrizione relativi ad acquisti idonei effettuati al di fuori di eBay: la procedura di pagamento PayPal disponibile sul sito del venditore;
-------------------------------
per ‘Protezione fuori da eBay’, Paypal intende SOLO le transazioni su eBay Annunci e su Kijiji (entrambe societa di Ebay, come la stessa Paypal) o su una ipotetica lista di siti autorizzati dalla stessa Paypal, della quale non si trova traccia. Questo il link
------------------------------
quindi
su ebay
ebay annunci
e kijiji
si dovrebbe essere ok.
-
io con paypal ho recuperato pure i soldi persi tramite subito.it
-
in tutta questa vicenda non mi torna una cosa! perchè il truffatore dovrebbe inviare una spedizione contenente una fattura?? il suo obiettivo è prendere i soldi giusto? mica consentire a paypal di non rimborsare il truffato! questa cosa non mi torna, se sono un truffatore prendo i soldi e ciao, perchè spedisco una fattura per avvantaggiare paypal nel non risarcire il truffato???mah.......
-
Citazione:
roberto70
in tutta questa vicenda non mi torna una cosa! perchè il truffatore dovrebbe inviare una spedizione contenente una fattura?? il suo obiettivo è prendere i soldi giusto? mica consentire a paypal di non rimborsare il truffato! questa cosa non mi torna, se sono un truffatore prendo i soldi e ciao, perchè spedisco una fattura per avvantaggiare paypal nel non risarcire il truffato???mah.......
su questo non ne ho idea... ma da qualche parte paypal quando risarcisce li va a "riprendere" così facendo i soldi rimangono dove sono....
-
Citazione:
D74
su questo non ne ho idea... ma da qualche parte paypal quando risarcisce li va a "riprendere" così facendo i soldi rimangono dove sono....
anche il truffato cerca di riprenderli.....nn è che ti ciulano 900 euro e non fai denuncia.....è una stranezza nella vicenda....
-
Citazione:
ivanelena
Non esiste un metodo invulnerabile; nemmeno il contrassegno... Domanda: quanti di voi aprono il pacco prima di pagare il corriere?
Nessuno... Nessun corriere te lo fa fare.
-
Citazione:
cardinero76
Assolutamente no!!! Se compro un oggetto su ebay o su qualsiasi altro canale ed è prezzato 10 euro , lo pago 10 sia con paypal che con altri metodi di pagamento!!! Sono 5 anni che faccio acquisti con paypal e non ho mai pagato un solo centesimo in più!!! Perchè???? Non è la prima volta che sento di questo 4%....
Sent from my iPhone
di solito detraggono il 4% quando ricevi un pagamento e quei soldi li devi trasferire sulla prepagata... una bella fregatura :incaz:
-
Paypal risarcisce a mezzo soldi dei venditori, dato che ha fatto un parziale il resto rimane al.venditore, se ha fatto cento clienti fai un Po il conto.
il venditore resta pulito,paypal non ci rimette niente,.il cliente.con la paura di perder tutto accetta e tutti felici.
-
Citazione:
roberto70
Forse è proprio perchè non grava su PayPal che è ancora li dopo 4 anni?