Visualizzazione Stampabile
-
beh il toscano non mi piace per nulla...dopotutto nasce nella notte dei tempi in malo modo...ha cattivo odore e sapore forte ed amaro.
Io fumo sigari cubani, cohiba esplendidos e trovo che siano i migliori in assoluto...non per nulla sono quelli che fuma Fidel :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Avv. del Diavolo
beh il toscano non mi piace per nulla...dopotutto nasce nella notte dei tempi in malo modo...ha cattivo odore e sapore forte ed amaro.
Io fumo sigari cubani, cohiba esplendidos e trovo che siano i migliori in assoluto...non per nulla sono quelli che fuma Fidel :)
hehe se li fuma Fidel allora vanno bene... :wink_:
comunque il cubano come praticamente quasi tutti i sigari diversi dal toscano, hanno un sapore che LONTANAMENTE si avvicina a quello del tabacco tritato della sigaretta (secondo me sembra una sigarettona, è come fumare 5 sigarette insieme :D)
il toscano invece penso che sia come fumare 20 sigarette insieme :D
no, ma che dico!! il toscano non ha nulla a che vedere con le sigarette... il suo tabacco macerato non è nemmeno lontanamente riconducibile a una sigaretta!!!
tu Avv. Diabuli percaso fumi anche le segarette?
(ah a proposito anche i romeo & giuliet avrai fumato... vero? )
-
dal '98 non fumo + sigarette e mi concedo un cohiba ogni tanto...dato il costo e la situazione in cui è possobile fumarlo...non sono un fumatore, ma un pasteggiatore saltuario
-
Provate la serie limitata che fanno solo a Dicembre "IL MORO" il sigaro piu' buono che si sia mai fatto (per0' 30 € per una fumata...........)
-
Ah i Toscano... Gran cosa, non fumo più sigarette ma un Toscano ogni tanto me lo concedo volentieri!!! E magari anche qualche cubano...
-
L'unica cosa che fuma e mi piace è la moto!
-
Buonissimo il sigaro ("quel sigaro", il toscano..):biggrin3:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
personalmente l'odore del sigaro a me fa' vomitare.
IDEM MI SI RIVOLTA LO STOMACO A PIU DI CENTO METRI....:sick: :sick: :sick:
-
[QUOTE=Wallace;481374]il sigaro toscano è rigosoramente di ciccia
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
MICHELET100
Provate la serie limitata che fanno solo a Dicembre "IL MORO" il sigaro piu' buono che si sia mai fatto (per0' 30 € per una fumata...........)
hehe per ora al massimo mi concedo un "antica riserva"... poi non ho soldi da spenderci
Citazione:
trident_special
Ah i Toscano... Gran cosa, non fumo più sigarette ma un Toscano ogni tanto me lo concedo volentieri!!! E magari anche qualche cubano...
esattamente quello che faccio io... una volta che piace il sigaro, le sigarette diventano una cosa completamente superflua... (io avrò fumato 5 sigarette in vita mia)
però non capisco il cubano.. strano che un amante del toscano apprezzi anche il cubano...