Bastafiereeeeeeee
non sono il tipo per passare la giornata imbottigliato e sentirmi appesantito...........mai + (dispiace solo per la tanta e troppa fiha...)
Visualizzazione Stampabile
Bastafiereeeeeeee
non sono il tipo per passare la giornata imbottigliato e sentirmi appesantito...........mai + (dispiace solo per la tanta e troppa fiha...)
qualche anno fa ho preso un paio di stivali sportivi ad un prezzaccio di 60 euro perchè era l'ultimo rimasto però mi andavano un po stretti.
li ho presi lo stesso perchè ho pensato che poi si allargano un po ma una volta a casa ho visto che erano troppo stretti così li ho rivenduti su subito,it e ci ho guadagnato una 20ina di neuri sopra:biggrin3:
Io devo prendere stivaletti e guanti.. :)
Per la compagna.. :(
Inviato col tapatapata'
io vado per uccidere Vulcano.....
buoni acquisti a tutti :oook:
io se trovo casomai il casco a prezzo decente.....
eventualmente ne approfitto per vedere qualche giacca da usare in questo periodo la mia dainese è ormai da pensionare per anzianità
piu' che specchietti per le allodole, semplicemente i prezzi non sono cosi' convenienti come un tempo ...
Personalmente aspettare ore in fila per prendere qualcosa mi rompe, e non poco.
ma va in mona :D
Ps. io dovrei vedere un po' di interfoni, e delle gomme ... Ma so che non trovero' nulla :D
Il Bikeexpo di verona lo trovo sempre un ottimo momento di curiosità ed acquisti:
dato che preferisco sempre provare le cose prima di comprarle (specie se si parla di tanti neurini) ho trovato questa fiera ottima per fare acquisti.
Es:
Allegato 100565
Ultima taglia, solo questo colore rimasto, nell'anno della sua uscita (VALERI SPORT)
l'ho pagata 750€...... pelle di kangaroo, titanio, c@$$i e mazzi..
Oppure splendida giacca Triumph (il primo anno di vita della fiera) di cui non mi ricordo il modello (quello con gli scacchi sulle spalle) a 205€....
Chiaramente sempre di domenica..quando tutti devono chiudere e disfarsi della roba :dubbio:
Quest'anno vado a fare un giretto, con quella santa donna che mi sopporta, e vorrei trovare un sottotuta...tanto prima di marzo il mezzo non esce dal box..quindi dò priorità a Verona, poi nel caso guardo da altre parti (online)
Buona spesa a tutti!!!:oook: