mumble...mi faro' aiutare da qualcuno...se mi cade butto via tutto il risparmio di essermi fatto il lavoro da solo, anzi ci rimetto ben di piu'
Visualizzazione Stampabile
mumble...mi faro' aiutare da qualcuno...se mi cade butto via tutto il risparmio di essermi fatto il lavoro da solo, anzi ci rimetto ben di piu'
Sempre doppia sicurezza quando si sollevano i carichi, appendila con due corde.. :wink_:
Va che se si muove mentre ci stai lavorando ti può cadere addosso.
Non è che voglio fare il gufo della situazione ma la sicurezza nel lavoro (anche quello nel box di casa) viene prima di tutto
Allegato 101354
Stai certo che se dovesse cadere mi ci butto sotto io volontariamente...meglio la leva del freno conficcata nella schiena che una carena rotta ^^
quando morirai dio ti punira'...ma se ti piglio prima io sara' molto peggio
Allegato 101471Allegato 101472
io ho usato il paranco.......:senzaundente:
Nox si è lamentatoto dell' off topic :blink:? Ne dubito.....
Stiamo finendo davvero in basso......
Da quello che mi par di capire hai smontato le viti superiori e lasciato imbullonato il telaietto in basso...ma immagino hai messo qualcosa sotto la coppa dell'olio oppure hai il cavalletto centrale
io mi sono lamentato di te, ma visto che puoi scrivere ancora non sono stato ascoltato...
in effetti andare un po' ot in una sezione quasi morta non è che sia cosi' disdicevole...almeno si scrive un pochino