Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
è sempre da valutare... spesso è un mettere in guardia in modo saggio, ma tantè che finchè non ci si sbatte il grugno non si è contenti ;)
ma tante volte più che consigli vengono date sentenze..e questo mi urta profondamente (non è detto che se uno ha avuto un'esperienza negativa....anche all'altra persona deve finire nello stesso modo)
-
Citazione:
jamex
ma tante volte più che consigli vengono date sentenze..e questo mi urta profondamente (non è detto che se uno ha avuto un'esperienza negativa....anche all'altra persona deve finire nello stesso modo)
non è detto nemmeno il contrario.....
ma di solito si tende a voler fare di testa propria e ci si sbatte il grugno.... col senno di poi tante cose che i genitori dicono a ragion veduta... poi non le si ascolta fino a quando... SBAM!
hehehehe
è il normale ciclo della vita ;)
-
Citazione:
jamex
oltre alle persone che danno i consigli vedo che è proprio l'argomento a fare la differenza....se certe persone (anche carissime) sono rimaste toccate in negativo da quell'argomento...tendo a volerti convincere che anche per te sarà così; per fortuna con me non funziona..però è rischioso
stai cercando di convincermi???
:ph34r:
-
Citazione:
D74
non è detto nemmeno il contrario.....
ma di solito si tende a voler fare di testa propria e ci si sbatte il grugno.... col senno di poi tante cose che i genitori dicono a ragion veduta... poi non le si ascolta fino a quando... SBAM!
hehehehe
è il normale ciclo della vita ;)
ma per fortuna molte volte...provando a sbatterci la testa da soli si ottengono risultati assai diversi dalla convinzione degli altri...secondo me ognuno deve vivere di esperienze personali...o chi da i consigli limitarsi a dare la propria esperienza evitando di propinarla come scienza esatta
Citazione:
G79
stai cercando di convincermi???
:ph34r:
:D
-
Dipende da chi e' "altrui" .
-
Citazione:
jamex
ma per fortuna molte volte...provando a sbatterci la testa da soli si ottengono risultati assai diversi dalla convinzione degli altri...secondo me ognuno deve vivere di esperienze personali...o chi da i consigli limitarsi a dare la propria esperienza evitando di propinarla come scienza esatta
:D
vero anche se a volte invece risulta una scelta ottusa ;)
dipende dalla situazione, da chi consiglia.... ect ect....
-
se mi giudica una persona che mi conosce bene potrei anche stare ad ascoltare ma cmq fare come mi pare se mi giudica un'altra persona è come se non avesse detto nulla,parole al vento
-
Citazione:
D74
vero anche se a volte invece risulta una scelta ottusa ;)
dipende dalla situazione, da chi consiglia.... ect ect....
io parlo di persone che pretendo che come è andata a loro andrà a te.....senza nemmeno considerare che ogni esperienza può essere diversa;
e di solito non sono parenti stretti a comportarsi così...
-
Dipende tutto da chi é che mi giudica. ;)