Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
comp61
stessa situazione per me, ed in curva non é bello....
Idem
-
personalmente non ho mai avuto problemi con le gomme originali. Ho usato la moto prevalentemente in due e solo una volta mi e' scappato l'anteriore da solo, ma avevo decisamente esagerato e l'asfalto non era ottimo. Certo i 7000 km fatti forse non sono molti e magari x i prossimi km potrei vedere un drastico calo. Boh comunque le alternative sono interessanti. :oook:
-
magari guidi in maniera diversa e consumi differentemente le gomme. la mia ant. a 3k km é alla frutta. A primavera la sostituirò con dell`altro. Non per questo deve essere per forza una gommaccia...
-
Citazione:
Francod
La mia esperienza con le dunlop sulla tigre è assolutamente entusiasmante. Prima il retro treno scivolava in curva poi la moto ha acquistato stabilità. Il consumo uniforme e paritetico su anteriore e posteriore. In abbinamento con le brembo rosse mi hanno dato grande piacere con la motona. Consiglio veramente l'accoppiata. Peraltro il consumo omogeneo corrisponde a una buona resa kilometrica a 8000 km nessun cenno di cedimento.
domanda: quali brembo rosse hai adottato? le SA o le SC? grazie:cool::cool::cool:
-
Cambiate gomme con Dunlop Trailmax TR91. Avevate ragione, tutta un'altra musica. Il solo fatto di non sentire più quel fastidioso woooooooowoooo da 80 km/ a 130. Pagate € 210,00 in promo Dunlop. Sono veramente soddisfatto. Però non è normale il cambio dopo 2 mesi dall'acquisto della moto. Purtroppo il conce mi ha detto che è la caratteristica di quella tipologia di gomme e quindi non era possibile contestarle. Smentito con le Dunlop che sinceramente sono molto ma molto più silenziose di quelle c...te che hanno messo in primo impianto.
Saluti Lorenzo
-
Citazione:
UNCAS
rossovolante hai fatto solo 8000 km e hai consumato la gomma ? è impossibile l'ho cambiata sabato scorso la post. con 14.200 km .e potevo farne ancora 500 e io da explorista controcorrente ho rimontato le exp :biggrin3:
:w00t:
Citazione:
micione70
personalmente non ho mai avuto problemi con le gomme originali. Ho usato la moto prevalentemente in due e solo una volta mi e' scappato l'anteriore da solo, ma avevo decisamente esagerato e l'asfalto non era ottimo. Certo i 7000 km fatti forse non sono molti e magari x i prossimi km potrei vedere un drastico calo. Boh comunque le alternative sono interessanti. :oook:
Anhahahahahahahahha voi due siete muratiiiiiiiii. Per natale vi hanno regalato i ruotiniiiiiii .
ecco perché vi durano così tanto le gomme......
ahhaahhahahahahahah.
-
Citazione:
Furio.71
:w00t:
Anhahahahahahahahha voi due siete muratiiiiiiiii. Per natale vi hanno regalato i ruotiniiiiiii .
ecco perché vi durano così tanto le gomme......
ahhaahhahahahahahah.
ciccio la prossima volta che senti vento nelle orecchie, sono io che ti passo all'esterno con le mie gomme sgonfie!!!: :
-
Citazione:
micione70
ciccio la prossima volta che senti vento nelle orecchie, sono io che ti passo all'esterno con le mie gomme sgonfie!!!: :
Mi passi all'esterno nella trettoria ..........:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
-
ed io all'interno con i ruotini:risatona::risatona::bravissimo_:
-
sono indeciso tra le continental trail attack 2 e le michelin anakee III qualcuno le ha già montate??