Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Ale, se hai ancora problemi prova a sentire Paoletto ;)
se il problema persiste deve cambiare moto!!! :risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
2877paolo
se il problema persiste deve cambiare moto!!! :risatona::risatona::risatona:
:bravissimo_: :risate2:
-
Citazione:
streettissimo
Se il segnale te lo rileva, però all'inserimento della password non funziona, temo che il problema sia la password ;) reimpostala sul router e poi ritenta il collegamento in wifi ;) salvo tu non abbia un pc così vecchio con una scheda wireless che non supporta la codifica WPA2, il problema non può che essere questo ;)
bè ho il pc del 2007 però con il vecchio modem funzionava...
-
Citazione:
urasch
dove hai studiato?
-
perchè ho detto qualcosa di male?
-
hai provato a cambiare il canale di trasmissione?
-
Citazione:
urasch
Magari il vecchio modem non usava la codifica WPA2 della password, e la tua scheda wireless quindi si agganciava correttamente..
Ad ogni modo, se il pc l'hai comprato nel 2007 (ed era nuovo) dubito fortemente che monti una scheda così vetusta..
Se hai uno smartphone, prova a creare un hotspot wifi e vedere se a quello ti colleghi o meno... così almeno capisci se il problema sta nel router o nel pc..
-
Guarda propio domani avrei aggiornato il post,allora problema risolto: Istallazione ex novo del router e il problema persisteva. Reistallazione con parametri come user ssid e password preimpostati da netgear e magicamente la velocita' si e' assestata su 150 mbps da tre giorni il wi fi si connette a tutti i dispositivi provati e la lan va sempre meglio,stranamente e' migliorato anche ilservizio sky on demand che prima scaricava film multpli ma visualizzavasoloil primo scaricato adesso scarica in bloccoe vengono visualizzatitutti..
-
Citazione:
Mr.Coccia
Guarda propio domani avrei aggiornato il post,allora problema risolto: Istallazione ex novo del router e il problema persisteva. Reistallazione con parametri come user ssid e password preimpostati da netgear e magicamente la velocita' si e' assestata su 150 mbps da tre giorni il wi fi si connette a tutti i dispositivi provati e la lan va sempre meglio,stranamente e' migliorato anche ilservizio sky on demand che prima scaricava film multpli ma visualizzavasoloil primo scaricato adesso scarica in bloccoe vengono visualizzatitutti..
scusa ma non ho capito... avevi assegnato come nome della rete kawasakki e come pass enola o gay? :dubbio:
:risate2::risate2::risate2:
-
no come ssid lele mora come pass corona