Visualizzazione Stampabile
-
Samuel faccio il possibile x scagionarti :tongue: :tongue:
Filo che faccia vuoi avere la tua ....:coool:
Cmq, la cosa che mi preoccupa e non poco è quella dove Nail controlla la Tiger :cry: :cry: :cry: :cry: Non mi ispira per niente :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Samuel faccio il possibile x scagionarti :tongue: :tongue:
Filo che faccia vuoi avere la tua ....:coool:
Cmq, la cosa che mi preoccupa e non poco è quella dove Nail controlla la Tiger :cry: :cry: :cry: :cry: Non mi ispira per niente :ph34r: :ph34r:
hhaahaahahhahahahah fossi in te sarei molto preoccupato .......anche xchè sai che nella speed stà molto scomoda uuauaauauauauauauauauauauau.
ghino compra la tiger .:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: a me non disgarba affatto
-
Citazione:
samuel.p
a me non disgarba affatto
Beh, meglio di quel triciclo che ti ritrovi...:biggrin3:
-
filo dimmi che nn eri tu!!!!
-
Citazione:
superspeed
filo dimmi che nn eri tu!!!!
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Filomao
Beh, meglio di quel triciclo che ti ritrovi...:biggrin3:
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
-
Citazione:
samuel.p
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
:linguaccia2: :risate2:
-
Citazione:
samuel.p
Lascialo perdere, dice cosi perchè vede la tua moto sempre da dietro e non si rende conto delle reali dimensioni .....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
samuel.p
hhaahaahahhahahahah fossi in te sarei molto preoccupato .......anche xchè sai che nella speed stà molto scomoda uuauaauauauauauauauauauauau.
ghino compra la tiger .:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: a me non disgarba affatto
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :ph34r:
P.s: Nel caso di un cambio al sicuro sarà ancora più scomoda della Speed :wink_:
-
Citazione:
Ghino
Lascialo perdere, dice cosi perchè vede la tua moto sempre da dietro e non si rende conto delle reali dimensioni .....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
hahahahahahahahahahh giusto ora gli metto una foto x ricordargli come è il muso della mia moto:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
http://img380.imageshack.us/img380/9...nita006eu3.jpg