Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiobs
Ragazzi noi ci ridiamo sopra ma il problema vero è che questo rischia di vincere : o quantomeno sarà nella posizione di bloccare qualsiasi altro governo.
Ma diventeremo mai una nazione seria ?
Dipende molto dalla serietà dei cittadini di questa nazione...
Citazione:
spitjake
finchè c'è gente che si interessa di "politica" solo un mese ogni 5 anni guardando studio aperto e ripetendo a pappagallo gli slogan e i luoghi comuni manco fossero i mondiali di calcio, NO
In molti si informano in TV (spegnendo il cervello) ...e si vede
-
Citazione:
spitjake
finchè c'è gente che si interessa di "politica" solo un mese ogni 5 anni guardando studio aperto e ripetendo a pappagallo gli slogan e i luoghi comuni manco fossero i mondiali di calcio, NO
che altro dire se non quotare questo intervento ?
Bravo Jake!
-
Citazione:
Stefanoqv
quindi le ha sparate?
Scusate, ma ieri piuttosto che ascoltare l'ennesima pantomima, ho preferito pulire l'acquario AHAHAHAH
io, invece, ho rimesso in ordine i miei indumenti "sportivi"...................perchè presuntuosamente....penso di sapere già quello che.........dice...............:biggrin3:
-
Citazione:
fabiobs
Ragazzi noi ci ridiamo sopra ma il problema vero è che questo rischia di vincere : o quantomeno sarà nella posizione di bloccare qualsiasi altro governo.
Ma diventeremo mai una nazione seria ?
aggiungerei che il centrosinistra come al solito gli sta dando una grossa mano.....
-
Citazione:
nolmar
aggiungerei che il centrosinistra come al solito gli sta dando una grossa mano.....
Q8