Visualizzazione Stampabile
-
anch'io ho appena acquistato il Multitec pagato con sconto 400€ ...soldi ben spesi in quanto è un casco leggero silenzioso molto comodo, molto aerodinamico e poi ci sono diversi accessori tra cui la visierà fumè che io uso anche di sera perchè è scura solo a metà visiera ...quindi concludendo te lo consiglio provalo e sentirai la qualità..
-
Stai attento che i modulari se hai la testa grande ti battono sul mento.
Io sono stato costretto a non comprare il vecchio sincrotec, ma ho preso il raid 2 integrale. E devo dirti che sono contento. Silenzioso ecc. Poi non vedo adatto un modulare per la speed.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
anch'io ho appena acquistato il Multitec pagato con sconto 400€ ...soldi ben spesi in quanto è un casco leggero silenzioso molto comodo, molto aerodinamico e poi ci sono diversi accessori tra cui la visierà fumè che io uso anche di sera perchè è scura solo a metà visiera ...quindi concludendo te lo consiglio provalo e sentirai la qualità..
alle alte velocità come si comporta??
-
Citazione:
alessandro2804
dove l'hai preso?
oggi sono stato a provarlo all' accessorio in alessndria..... costava 558 gli ho chiesto quanto mi faceva ............... 530!!!!
però ne aveva pochi e dovevo sbrigarmi perche vanno ruba!!!!
potevo anche lasciargli un acconto e poi prenderlo più avanti!!!!
mavaffan.........
-
La Shoei raccomanda di vendere il Multitec con la seconda visiera, a 349 esclusa visiera equivale a € 430 con seconda visiera, occhio ad acquistare caschi fuori italia, se succede qualcosa l'importatore italiano che vi da la garanzia potrebbe in questo caso l'Evolve potrebbe anche non farvelo passare e magari vi dovete accollare le spese di spedizione in Svizzera(o altro stato) sia di andata che di ritorno, a presto gente
-
Citazione:
natan
Il multitec della Shoei l’ho provato più volte dal negoziante. Lo trovo comodissimo e non particolarmente pesante. Come rumorosità non ti saprei dire, non avendolo provato in moto. È omologato come integrale e ha l’apposito spazio perché gli occhiali possano essere infilati comodamente e non diano fastidio durante l’uso del casco. Per il costo in Svizzera lo si può trovare anche a fr. 520.—(€ 320 ca.), alla Hobby Moto:
Hobby Moto - Home Page
e a fr. 560.-- ( € 345 ca.) alla Rancing Shop:
Racing Shop by Unisport Vertriebs S.A.
è vero che in svizzera non hanno il nero opaco?