Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nuvolerapide
nemmeno le continental sono idonee per il bagnato ...poi vero anche che con l'acqua di gran piegoni generalmente non se ne fanno
Citazione:
D74
con l'acqua si va piano..... sempre
a meno che non si hanno le rain in pista e si abbia due cocones enormi :D
No infatti per quello non è che vado forte nemmeno con l'asciutto :D però se ti trovi un pezzo di strada di un passo con curve libidinose dove la notte prima ha piovuto, una gomma vale l'altra? O che ne so le mie attuali rossocorsa ( che reputo ottime gomme rispetto alle Q1 di serie) potrebbero scivolare di meno?
-
Citazione:
-Nico-
No infatti per quello non è che vado forte nemmeno con l'asciutto :D però se ti trovi un pezzo di strada di un passo con curve libidinose dove la notte prima ha piovuto, una gomma vale l'altra? O che ne so le mie attuali rossocorsa ( che reputo ottime gomme rispetto alle Q1 di serie) potrebbero scivolare di meno?
non so dirti rispetto a rossocorsa (mai provate) e non ho memoria di come si siano comportate sull'umido/bagnato (sul bagnato cmq passo alla guida "nonno col cappello")...comunque di sicuro ci son gomme più sensibili al bagnato ed altre meno, tendenzialmente gomme più"turistiche" DOVREBBERO comportarsi meglio...se questo è ciò che cerchi forse meglio le sportattack2
-