Visualizzazione Stampabile
-
ho un dejavu...@scramblu tu no???
-
"la storia si ripete SEMPRE" e io che non ci credevo...
Samuele P tranquillo nel giro di un paio di mesi riavrai i tuoi soldini...
nel mentre trovo sempre più redicola la claque che si scatena in difesa di Herbie ogni volta che viene tirato in causa...
fantastici per costanza e sfacciatagine date dei punti al Berlusca!
:popcornsmiley:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
Nel commercio a volte ci possono essere dei problemi, soprattutto quando si vendono prodotti di terzi, l'importante è essere onesti e spiegare con serenità quello che è successo, se poi non c'è maniera ridare i soldi penso sia la giusta conclusione.
i problemi sono all'ordine del giorno ma l'importante come hai detto anxhe tu basterebbe dire. come stanno veramente le cose.
Citazione:
ogeko
ho un dejavu...@scramblu tu no???
hai avuto problemi pure tù con herbie?
-
Citazione:
mannina
nel mentre trovo sempre più redicola la claque che si scatena in difesa di Herbie ogni volta che viene tirato in causa...
forse perchè conoscendolo di persona e non avendo mai avuto problemi la si pensa in modo diverso.
attendiamo sviluppi e novità.
-
Citazione:
mannina
beh credo che la fiducia e la stima uno se la guadagni nel tempo! quindi non ci vedo nulla di male sulla "claque" come la chiami tu! sono amico di bruno e lo stimo quindi? ma non solo, ho anche comprato un sacco di roba da lui e non ho mai avuto un problema! ora lui ha un problema con samuel, può darsi anche che abbia sbagliato, ma sono certo che saprà riparare nel caso! tutti sbagliano, può aver sbagliato pure lui, ciò non toglie che secondo me e secondo molti qui, rimane una persona seria e affidabile!:oook:
-
Citazione:
samuel.p
perche si risolva il tutto aspetto il suo terzo intervento con una spiegazione dettagliata visto che negli altri due interventi che ha fatto non si è degnato di dire nulla sull'accaduto.
Si, caro Samuel credo che a questo punto sia comunque doverosa una risposta di Bruno,un suo intervento qui è necessario.
-
Citazione:
mannina
uauauauauaua 2 mesi .
allora me ne manca uno solo di mesi visto che il 21 siamo giá ad un mese .
-
Scusate ma se altri si "lamentano" di herbie, come fa ad avere il 100% di feed positivi?
-
io da persona lesa e avendo avuto un esperienza negativa mi sento di dire che con me si stà comportando male xche in questo periodo mi bastava che.mi dicesse ho dei problemi quindi devi attendere e lo avrei fatto tranquillamente.
ma quello che non tollero assolutamente e farmi prendere in giro.
-
Non conosco nessuno dei due, ma nn fami venire dei dubbi sulla serieta' che ho sempre letto e toccato cn mano su gli iscritti del forum piu' matto d'Italia