Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
Non è mica la prima volta che uno muore per la coca....
:D :D
-
si e' propio cosi' i disturbi psicologici ALIMENTARI hanno dell'incredibile oltre ad essere terribili... poveraccia...
-
Citazione:
emil
si e' propio cosi' i disturbi psicologici ALIMENTARI hanno dell'incredibile oltre ad essere terribili... poveraccia...
esatto, per quanto possa sembrare bizzarra come morte, non ci riderei troppo sopra....
era una persona con evidenti problemi psicologici e di salute e per questi ha perso la vita.
nemmeno di fronte alla morte di qualcuno si riesce ad avere un minimo di rispetto.....
-
Citazione:
emil
Ed è altrettanto terribile che le case produttrici e gli stati che tassano certi prodotti traggano vantaggi economici da questi diturbi/dipendenze :dry:
-
Citazione:
Pelledorso
Ed è altrettanto terribile che le case produttrici e gli stati che tassano certi prodotti traggano vantaggi economici da questi diturbi/dipendenze :dry:
come tante altre sostanze... vedi alcool, fumo......
-
Citazione:
D74
come tutte le cose quando si eccede fa male... anche la stessa acqua...
io bevo 3-4 litri di acqua al giorno
Che,soprattutto d'estate, creano più danni che vantaggi...
-
Citazione:
manu for rent
quella merda corrode il metallo..statene lontani
al di la della salubrita del prodotto , questa cosa l' hai provata ?
perche personalmente l' ho fatto io girava voce ( infondata e stupida ) che la coca cola corrode
metallo e/o la carne abbiamo lasciato un pezzo di carne ed un ago dentro ad un bicchiere di coca cola
per giorni ( mi pare una settimana ) 24 su 24 e non e successo nulla
quindi per me è e rimane una bufala enorme
:oook::oook::oook:
-
Io vorrei morire di overdose di gnagna...................:dubbio:
-
fantastica :oook:
c'è un'amica di mia madre che beve 3-4 litri di coca al giorno...sarà la prossima :laugh2:
-
chissa' che rutti in quella casa :D
bisogna essere dementi per bere 10litri di coca cola al giorno !!!