Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
Madò, che puzza... E che hai mangiato per cena???:sick: :sick: :sick:
scoreson :sick: :laugh2:
-
Mamma mia che tanfo! Filo, ma ti sei mangiato le Adidas di Seedorf a cena???
-
In confronto lo scoiattolo della Vigorsol fa ridere!!!
-
Citazione:
bagarre
temo seriamente per la mia salute psichica...da un pò di tempo stò leggendo fino alla fine tutti sti poemi del pamperos innamorato!!:ph34r: :wacko: :wacko:
mi spiace Bagarre ma non sono gay.. i CLEOPATRA che intendo sono uomini ed ho usato, per spiegare quel che volessi dire, l'unico esempio che non sarebbe stato da alcuno contestato.. ;)
di altri avrei dovuto spiegare tutto, motivazioni comprese :)
Citazione:
Ghino
P.S: Inoltre perchè scrivere cosi tanto .................
in molti rispondono ai post solo leggendo il Titolo :risate2: :risate2:
un genio.. nulla da dire ;)
Citazione:
bagarre
el pamperos....l'ascolano piu bevuto nei peggiori bar daa majana!!!:laugh2:
oddio sono caduto dalla sedia :D :D :D :D grandissimo bagarre ;)
Citazione:
sem13
Pampie in preda a terremoti mentali molto logorroici ma incredibilmente:tongue: sensati..........
la stima per una persona va al di là di antipatie o simpatia e il carisma uno ce l'ha o non ce l'ha non c'è niente da fare.......
poi il mito può essere creato attraverso voci e leggende che col tempo acquisiscono più valore aumentando di valore simbolico....... icone......
(mamma mia troppa birra sta sera sono già due di fila i post seri che faccio.....:wacko: )
sem, cominci a preoccuparmi.. dopo Joss Stone.. anche te.. ti leggo con piacere e la cosa è ovvio non abbia senso, giusto? ;)
Citazione:
Dum55
Mi rimane il cruccio di non capirli...ma per quello non ci riesce neanche lui...
Citazione:
pampie
ecco qua.. magari domani lo rileggo e cerco di capirci qualcosa..
allora sei uno dei pochissimi che ha letto tutto, grazie.
Citazione:
trident_special
Permesso... Esiste un bignami per quanto scritto da Pampie???
Bignami scriveva riassunti di cose che valesse la pena riassumere e divulgare, quindi..
-
Citazione:
Dum55
Azz che mal di testa che c'ho... mamma mia.. mamma..acqua e zucchero per piacere...
Sono arrivato alla fine.. un giorno quando morirò (dopo esser venuto al funerale di tutti voi, chiaro) potrò dire: ce l'ho fatta..sono riuscito ad arrivare alla fine di un post di pampie....
Mi rimane il cruccio di non capirli...ma per quello non ci riesce neanche lui...
Citazione:
pampie
allora sei uno dei pochissimi che ha letto tutto, grazie.
..
Sono anche io tra i pochissimi. E ho letto cose sensate (non ho detto che chi le ha scritte lo sia, sensato :D, senza alcuna offesa, come direbbe Ghino:D).
-
Citazione:
AVP191
Sono anche io tra i pochissimi. E ho letto cose sensate (non ho detto che chi le ha scritte lo sia, sensato :D, senza alcuna offesa, come direbbe Ghino:D).
ti assicuro che me lo aspettavo che leggessi e ci speravo.. ;)
ti posso dir per certo che non sono una persona sensata, che non dico cose sempre sensate e che adoro provocare.. sempre.. troppo.. che palle :D
ma apprezzo chi ha voglia di cercare qualcosa di sensato anche dove pare non esservene traccia :coool:
-
dovrei leggerlo e rileggerlo ... ma alla fine il risultato non cambierebbe comunque ... una persona non è ciò che scrive .... ma scrive ciò che è ....
-
Citazione:
dott_speed
dovrei leggerlo e rileggerlo ... ma alla fine il risultato non cambierebbe comunque ... una persona non è ciò che scrive .... ma scrive ciò che è ....
com'era Cesare a letto? :coool:
-
Citazione:
nirvana77
mi fischiano le orecchie............chissa'come mai............:dry:
Non lo garantisco, ma quasi di sicuro non sei tra quelli :wink_:
Citazione:
Dum55
Azz che mal di testa che c'ho... mamma mia.. mamma..acqua e zucchero per piacere...
Sono arrivato alla fine.. un giorno quando morirò (dopo esser venuto al funerale di tutti voi, chiaro) potrò dire: ce l'ho fatta..sono riuscito ad arrivare alla fine di un post di pampie....
Sempre dopo di lei, Sig. Dum :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Citazione:
AVP191
Perchè sei sempre una cosi brutta persona ..... :cry: :cry: :cry:
E poi usa le tue citazioni e non le mia, sono stato spiegato :wink_:
-
Citazione:
dott_speed
Senti, "coso", mangia meno Baci Perugina!:mad: tanto le frasi che trovi stampate sulla velina che li racchiude sono sempre le stesse:mad:
Citazione:
Ghino
Perchè sei sempre una cosi brutta persona ..... :cry: :cry: :cry:
E poi usa le tue citazioni e non le mia, sono stato spiegato :wink_:
"Sono stato spiegato" è plagio:mad: :mad:
:tongue: :tongue: