Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dan03
Idem, dopo tanti anni di vodafone con offerte ridicole ho fatto il salto con wind per 300sms 300min a 10 euro, pensavo di informarmi con la copertura internet dalle mie parti per fare il pacchetto a 13euro con internet.
13euro....illimitato?!
-
Citazione:
diegoz
13euro....illimitato?!
i sms e minuti sono sempre 300 e internet sarebbe 1gb se non ho capito male, ma devo passare a sentire
-
Citazione:
diegoz
13euro....illimitato?!
attenzione a chi promette internet illimitato perchč dopo una certa soglia (wind 1Gb) si viaggia a 32Kbs.....
-
Citazione:
VonRichthofen
attenzione a chi promette internet illimitato perchč dopo una certa soglia (wind 1Gb) si viaggia a 32Kbs.....
Quoto ma Vodafone dopo 1g vuole 2€ per 100mb addebitati anticipatamente :oook:
Per nn parlare della tariffazione ogni 30secondi se fai una telefonata da 31 secondi ti scalano 1 minuto
-
Citazione:
VonRichthofen
si certo ma č sempre illimitato e specialmente GRATIS quindi per fare le cosette essenziali ve bene ugualmente poi se si devono vedere video e cose simili ovviamente no
-
Chi passa a 3:
240min 240sms verso tutti e 1gb internet a 6€/mese
400min 400sms verso tutti e 1gb internet a 10€/mese
Mica male..
-
Citazione:
marco.bus
Chi passa a 3:
240min 240sms verso tutti e 1gb internet a 6€/mese
400min 400sms verso tutti e 1gb internet a 10€/mese
Mica male..
no il problema č che i minuti gli sms e i gb sono divini in settimana e non al mese,quindi 100 minuti e sms a settimana e 250 gb a settimana grossa cazzata secondo me
-
Citazione:
Medoro
no il problema č che i minuti gli sms e i gb sono divini in settimana e non al mese,quindi 100 minuti e sms a settimana e 250 gb a settimana grossa cazzata secondo me
Quoto il ragazzo
-
non male ma per me 1Gb al mese (limitato a 250mb a settimana) č poco
-
Citazione:
Gnolo
Quoto ma Vodafone dopo 1g vuole 2€ per 100mb addebitati anticipatamente :oook:
Per nn parlare della tariffazione ogni 30secondi se fai una telefonata da 31 secondi ti scalano 1 minuto
Sullo smartphone ho il contratto da 19.90...
350sms 350minuti e 1gb!
confermo,2euro ogni 100mb una volta finito il giga...