Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
il proprietario va in comune con i doc della moto i suoi e una marca da bollo da 14,62 e fa il "passaggio",poi tu con il libretto in mano vai in motorizzazione o ai agenzia e fai i nuovi doc
q8.... fatto anch'io così recentissimamente....
-
il venditore và in un comune qualsiasi con marca da bollo (di solito l'hanno però magari mi sbaglio :ph34r:) compila il retro del cdp con i tuoi dati, lo firma e fà autenticare la firma, poi tu quando lo hai in mano vai in un ufficio Aci abilitato dal pra per i passaggi e fai il tutto :oook:
il problema è che lui non farà il passaggio senza avere i soldi in mano...e tu lo stesso :dubbio:
se non ti fidi e hai paura che il tipo ti inculi come fai a fidarti che la moto sia a posto? :blink:
-
Citazione:
uslepore
Non hai un amico di fiducia in piemonte? Potresti chiedere di occuparsi lui dell'accertamento del passaggio avvenuto! O potesti farti mamdare un fax col CDP timbrato! Non saprei....
In effetti hai ragione potrei farmi mandare o una foto o magari un fax del documento, speriamo bene, anche se l'importo non è eccessivo non vorrei essere fregato:incaz:
-
Citazione:
Chinaski
Non so come funzioni per i carrelli, ma a rigor di logica prima devo dimostrare che il mezzo sia stato ceduto a me, poi me lo intesto.
Io sono andato in motorizzazione con il libretto pagato i versamenti 30€ circa e poi mi hanno rilasciato l'adesivo per aggiornare,quello che ho venduto io idem,infatti mi era venuto il dubbio e avevo aperto pure un 3d sul forum
-
-
Citazione:
Mr. Blonde
In effetti hai ragione potrei farmi mandare o una foto o magari un fax del documento, speriamo bene, anche se l'importo non è eccessivo non vorrei essere fregato:incaz:
:oook:
-
Citazione:
wailingmongi
fotu della motu ?
Gs 1000 dell'81
-
Citazione:
Mr. Blonde
Gs 1000 dell'81
meglio di quello nuovo :oook:
anche se l'hai inventato te lo scrivo ancora non si capisce vah :laugh2:
-
Citazione:
Mr. Blonde
Gs 1000 dell'81
BMW?
-
Rimane una questione importante : e se il mezzo anche ad insaputa del proprietario ha un ipoteca per qualche cartella di Equitalia non pagata?
Solo con un visura al pra lo puoi sapere, 5 euro e la fai da casa:biggrin3: