Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zio
Sono tutte strade in cui bisogna fare massima attenzione con il polso destro!
E pure col piede destro!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Fulvioz
E pure col piede destro!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:
con quello è più facile però!!:cry:
-
Citazione:
Patrol
La postazione fissa è all'altezza dell'area di servizio San Pelagio e il limite mi pare che in quel tratto sia 110; molto spesso c'è la Polizia Stradale con velox "mobile".
Confermo; la postazione è alla fine dell'area di servizio, ma credo che il limite in quel punto sia 130 (almeno io passo sempre tra 130 e 140... tranne sta notte verso l'1 che sovrappensiero ci son passato di sicuro sopra i 180! sperem ben :cry: )
-
Citazione:
puertorico
Scusate, siccome al mattino io, Patrol ed altri ragazzi stiamo organizzando un girello verso follina e ritorno con partenza alle ore 9.30, non so se riusciamo ad essere in quel di monselice alle 15.00, vi dispiace se ci troviamo a Teolo alla stessa ora?:tongue: non vorrei che andasse buca come l'ultima volta...
Puerto,
se ci troviamo a Teolo, poi di giro mi sa che ne facciam ben poco!
Se coi tempi voi siete stretti, magari ci raggiungete a Teolo... ma a quel punto saranno sicuramente dopo le 4.
Se vuoi ci scambiamo i nr di cel e in qualche modo ci si becca!
-
Citazione:
Vince_Speed
Puerto,
se ci troviamo a Teolo, poi di giro mi sa che ne facciam ben poco!
Se coi tempi voi siete stretti, magari ci raggiungete a Teolo... ma a quel punto saranno sicuramente dopo le 4.
Se vuoi ci scambiamo i nr di cel e in qualche modo ci si becca!
Vince sto elaborando il giro del mattino in modo di riuscire ad arrivare per le 15.00 a Monselice. :wink_:
La chiesa è quella vicino al cimitero?:dry:
-
Citazione:
puertorico
Vince sto elaborando il giro del mattino in modo di riuscire ad arrivare per le 15.00 a Monselice. :wink_:
La chiesa è quella vicino al cimitero?:dry:
Se ce la fate, meglio!
La chiesa è quella! non è il massimo come punto di ritrovo, ma non mi veniva in mente niente di facile in zona.
Lì, Per chi non conoscesse, basta seguire le indicazioni autostrada e ci arrivi. C'è una gran rotonda con la chiesa affianco; il cimitero è di fronte.
-
Citazione:
Vince_Speed
Se ce la fate, meglio!
La chiesa è quella! non è il massimo come punto di ritrovo, ma non mi veniva in mente niente di facile in zona.
Lì, Per chi non conoscesse, basta seguire le indicazioni autostrada e ci arrivi. C'è una gran rotonda con la chiesa affianco; il cimitero è di fronte.
Very good!!!!:laugh2:
Peccato che non puoi il mattino.... ti dico solo che mangiamo alla birreria Pedavena...:cheers::20:
-
Citazione:
puertorico
Very good!!!!:laugh2:
Peccato che non puoi il mattino.... ti dico solo che mangiamo alla birreria Pedavena...:cheers::20:
Mi raccomando che poi la strada è in discesa!:laugh2:
:all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic:
-
Vince vedo ora che sei di Este, io passerò di lì. se vuoi ci troviamo (visto che non sono pratico della zona)
-
Citazione:
Zio
Mi raccomando che poi la strada è in discesa!:laugh2:
:all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic:
Ostia è vero!!!! non ci avevo pensato. vedrò di non....:sick::sick::sick: