Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicop74
Fatto stessa cosa nel 2009 in viaggio di nozze. Mia moglie non molto contenta, le avevo detto che avrei fatto solo la visita del circuito, poi non le avevo detto che si poteva affittare moto (all'epoca una gsxr 600), tuta etc etc....
Esperienza fantastica anche se con il gas a metà: lo scollino con il mare che ti aspetta è strabiliante.
Tanta invidia :D
-
certo che i costi sono bassi, beati loro....
-
Citazione:
Fermissimo
meglio di me senz'altro!
comunque come tutte le attività, quando ti ci puoi dedicare con una certa costanza e penso che lui possa frequentare le piste più assiduamente di un normale utente TCP, migliori molto...
Mamba ci dorme perfino in pista, per dire.
:cool:
-
Frecoti come piega, grande
-
Allegati: 1
Citazione:
D74
certo che i costi sono bassi, beati loro....
In effetti avevo preso solo un turno e tra moto e turno non mi ricordo esattamente ma la spesa era ampiamente accettabile.
Non era neppure molto affollato.
Allegato 106933
Prima del divertimento........
-
Citazione:
nicop74
In effetti avevo preso solo un turno e tra moto e turno non mi ricordo esattamente ma la spesa era ampiamente accettabile.
Allegato 106933
me te l'avevano ciulata la moto?
-
Citazione:
nicop74
Allegato 106933
boia dietro di te sta per arrivare un uragano :D
-
Come dice lui, quello della BMW gli era "FRANCOBOLLATO" ...... in ogni caso Bravo Guido
-
e bravo Guido. bravo e fortunato, fà il più bel lavoro x un motociclista...prova di persona le piste che commenta...
-
Lo aveva scritto su twitter dei turni prenotati..bravo Meda, tra l'altro l'ho visto nel programma Max Pezzali con una bella Ktm 990 superduke.