Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
attento perchè ti fanno passare per forcaiolo.........
importa sega, lo sono :oook:
-
Mi stupisce leggere cosi tanti commenti del cazzo su di una persona chiaramente malata!!
Allo steso tempo non mi sorprendo!!! Italiani del cazzo!!!
-
Citazione:
winter1969
Una così non merita di vivere indipendentemente dalla sua "salute" mentale.
dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Quanta ignoranza.....quanta solitudine....quanta incapacità di amare....quanta tristezza.
-
Citazione:
gtr2
Mi stupisce leggere cosi tanti commenti del cazzo su di una persona chiaramente malata!!
liberiissimo di prendere la cittadinanza che preferisci...
-
Citazione:
gtr2
mah
-
Citazione:
jamex
attento perchè ti fanno passare per forcaiolo.........
Guarda..sono quasi sicura...che fra me e te...
sono io quella più propensa alla violenza, e credo prorpio che tu non arriveresti mai,
a differenza mia, a far male a qualcuno, però, mentre a te piace l'idea dello stato vendicativo,
a me piace l'idea dello stato super partes, e la vendetta me la cerco da sola.
-
Citazione:
Strega Klà
L'incapacità dìintendere e di volere può anche essere momentanea, e , non è necesssario essere dottori
per capire che una persona "normale" , vuoi per educazione vuoi per le le catene sociali che le sarebbero
imposte, certamente non và a giro con un cadavere di un nenonato in borsa dopo averlo brutalmente assassinato.
Se è vero che c'è chi, e, non mi sembra il mio caso, si accanisce a trovare l'infermità mentale in ogni gesto
brutale che viene commesso, c'è anche chi, mio malgrado, si cala molto facilmente nei panni di Dio
dispensando pene e contro pene.
Dico solo che forse, è molto più facile farsi prendere dalla rabbia in certe situazioni, e, far passare avanti tutto il
desiderio di vendetta, accecati dall'ignobilità dell'azione commessa, che restare lucidi e gestire la situazione.
appunto...una così va recuperata subito :oook:
-
Citazione:
jamex
appunto...una così va recuperata subito :oook:
A volte mi fai veramente PAURA...
il classico bigotto proprio che non vede oltre al proprio naso...
Oltretutto tra recuperare e mettere in condizione di non nuocere...c'è un abisso....
ma inutile parlare con chi ha lwe fette di prosciutto davanti all'occhi....:oook:
-
Mi rivolgo a chi da fiato alla bocca per esprimere stronzate...Avete una vaga idea della sofferenza che attanaglia quella donna,che l'ha portata a un simile gesto? No??
Immaginate la devastazione che avrà la sua psiche quando si renderà contp di cosa ha fatto!!!