se arrivano solo uomini, e' una catastrofe ..............ma adesso che mi ci fai pensare, con la politica delle nascite attuata in cina (delle morti, sarebbe meglio dire):sick:.......quelli son tutti maschi :(
Visualizzazione Stampabile
Attenzione che a volte i giornali hanno bisogno delle notizie, sopratutto su Grillo, che senza neanche presentarsi in pubblico sta diventando il dominus della discussione politica.
Questo è quanto scrive la giornalista che ha fatto l'intervista poi ripresa dai giornali Italiani:
"Mi sembrano tutti impazziti qui in Italia: La mia intervista per "Focus" non è ancora uscita e già viene citato Beppe Grillo con cose che non ha detto. Questa tecnica mi ricorda un po' quel gioco da bambini, in tedesco si chiama "Stille Post", giocare a passaparola. Sul sito di Focus è stato pubblicato un riassunto della mia intervista, e questo riassunto viene non tradotto, ma distorto, in una conclusione che ho appena letto sul sito della Repubblica: "Grillo: "Si al governissimo" e poi: Grillo: "Ok a governo Pd-Pdl, per legge elettorale e tagli"". Ma è una falsità! Sul sito di Focus non è scritto questo. E' scritto: "Grillo non vuole fare una coalizione ne con Pier Luigi Bersani, ne con Silvio Berlusconi: "Se PD e PDL dicessero: "Legge elettorale subito, via i finanziamenti retroattivi, massimo due legislature e vanno fuori tutti quelli che hanno più di due legislature", così noi appoggiamo qualsiasi governo" diceva Grillo a Focus, e aggiungeva: "Ma non lo faranno mai. Loro bluffano per guadagnare tempo."'". Per essere sicura di non averti citato in maniera sbagliata ho controllato di nuovo la trascrizione originale dell'intervista: "Se PD e PDL dicessero: "Legge elettorale subito, via i finanziamenti retroattivi, due legislature andiamo fuori tutti quelli che abbiamo più di due legislature", cosi noi appoggiamo qualsiasi governo, ma scherzi. Non faranno mai queste cose. Loro bluffano, hanno bisogno del tempo, ma non faranno mai queste cose.". Sul sito di Focus si legge esattamente questo. Insomma. Follia pura. Normalmente, alla fine del gioco di passaparola, si ride. Ma non mi viene da ridere di fronte ad un uso così scorretto della mia intervista." Petra Reski
è incredibile come venga travisato il pensiero dell'ayatollah!
che parli come il papa........insomma che faccia un'enciclica un motu proprio almeno è tutto più chiaro a tutti!!!
e si sapeva che finiva cosi...
In una situazione del genere cosa fare?
Seguiamo la rotta tracciata da monti (Fiscal Compact da 40 mld all'anno per 20 anni)?
Seguiamo le metafore di bersani?
Facciamo valere la nostra posizione per ribaltare la frittata?
...il debito di cui non riusciamo a pagare gli interessi è una truffa...se gli investitori speculano su un paese fallito è giusto che non prendano un euro (e se ne stanno rendendo conto)
«Il nostro vero problema è la troppa disuguaglianza nella distribuzione della ricchezza. E poi nessuna uscita dall’euro, sarebbe un dramma, una stupidaggine assurda che diminuirebbe del 30-40% il reddito degli italiani, semmai ci vuole una vera unione politica dell’Europa come gli Stati Uniti, con una banca centrale in grado di svalutare la moneta»
Se si ostina a non dar vita ad un governo allora la sua previsione é esatta, o forse é il suo scopo, quello di mandare l'italia in bancarotta, fuori dall'euro e dall europa per marciare su roma e reinstallare un altro regime ventennale?chi lo sá? Nutro seri dubbi..
poi pagando il petrolio oltre 100 dollari al barile ci vorrano 300 euro per un pieno, la bolletta energetica? che bello che sarebbe