i gusti son gusti, lo diceva anche il gatto sopra il formaggio che si leccava il culo...
Visualizzazione Stampabile
L'erogazione cambia totalmente montando la mappatura race con terminale che lascia la valvola parzializzatrice aperta oppure staccando i cavi della valvola, almeno così dicono sui vari forum Aprilia.
La valvola è stata montata esclusivamente per motivi di omologazione sonora anche con il terminale stock.
Momentaneamente visto che marca solo poco più di 2.100Km, presa con neanche 1.800 voglio lasciarla stock e slegarla per bene.
I consumi sono sui 12-13 al litro ma da valutare.
Cmq è rapportata lunga se consideri che arriva a 270 effettivi con il motore a 11.800 giri e limitatore a 12.300.
Praticamente ho usato solo le prime 4 marce e spesso la prima nei tornanti da 40-50 orari.
Sotto ai 4.000 giri inizia a strappare un pò specie con le marce alte che in 6 significa circa 90-100 orari.
Con il pignone -1 la rapportatura passa da 16-42 a 15-42, si accorcia del 6.6%, quindi al limitatore farà circa i 260 effettivi.
Anche troppo.
Poi cmq a tornarte in dietro è un attimo e son solo 15€.
Aspetto il bel tempo per forzare un pò, speriamo arrivi presto.:oook:
Minkia...che bella!!!:oook:
bella
Minchia che mezzo che hai acquistato alla fine! Complimenti!!
complimenti, veramente un bel mezzo!!!! era una demo??
bell'attrezzo da combattimento, complimenti
la marmitta lasciala originale, che per vedere la pecetta "akrapovic" non vale la pena stringer le chiappe ad ogni controllo
...tanta roba!
Complimenti!
Complimenti topax,bel gioiellino :oook:
Km Dino? Con questa l'autonomia si calcola in pollici :ph34r::laugh2:
Moto fantastica,da provare se non l'avete mai fatto;un v4 sportivo nella vita va provato.
Nemmeno io e finchè le moto le potrò guidare,mi limiterò ad amarle per quello.Quando sarò vecchio mi accontenterò di guardarle...