Ruth tu la soria della S la sai più di me, non capisco cosa tu voglia sapere ancora?:wink_: :wink_:
Visualizzazione Stampabile
ragazzi ogni qualvolta si apre un discorso dove si mettono in ballo i gusti e la voglia di special che ognuno di noi ha dentro di se,vengono fuori conversazioni in cui si percepisce atrito..Senza imporre idee limitiamoci con i "voglio ma nn posso,o corta ormai é scontata perche nn é la LE originale con la placchetta numerata"..Mi pare che enrico nn si sia fermato a scimmiottare la special s,mi pare la sua sia una passione che lo porta ogni giorno ad avere idee nuovel.Come lui c'é pure Gianfranco detto dott lacky che chi conosce anche un minimo sa la passione che ci mette nel fare le cose.Poi se uno vuole é libero di comperarsi una 1050 così com'é e nessuno lo vieta.Io sinceramente preferisco modificare la mia 955 e renderla unica,che sia a coda lunga o corta nn conta poi son fatti miei.Poi mi pare che fino poco tempo fa andava la moda del codone mod 509.Ogni tempo ha le sue mode..Senza offesa per nessuno.
Giusto ti quoto al 100%
Il bibraccio per quantoi vada bene è inguardabile...
Si lo so!!
Infatti prima di vendera lo stavo montando!!!
Poi chi la presa gli stava bene cosi!!
La tua non ricordo è con o senza!!
Cioè ai il monobraccio!?
Bhe a me il kit S piace da morire, ma 1200 euro faccio veramente fatica a spenderli, anche se li avessi!!!