Visualizzazione Stampabile
-
se vi piacciono gli sport "di contatto", venite a Firenze a giugno..
Florence Fight-Club trailer - YouTube
-
Ripeto che è una mia opinione, un mio pensiero dettato solo dai miei gusti. Poi come tutti gli sport sicuramente il fine deve essere anche formativo. E detto questo probabilmente preferirei che mio figlio facesse arti marziali piuttosto che il calcio che non sopporto.
Detto questo l'importante è che sia seguito da un insegnante serio e non esaltato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mastroragno
Ripeto che è una mia opinione, un mio pensiero dettato solo dai miei gusti. Poi come tutti gli sport sicuramente il fine deve essere anche formativo. E detto questo probabilmente preferirei che mio figlio facesse arti marziali piuttosto che il calcio che non sopporto.
Detto questo l'importante è che sia seguito da un insegnante serio e non esaltato.
Chiunque abbia mai assistito ad una partita di calcio dei campionati giovanili, ed ascoltato i genitori a bordo campo, non può non convenire che il calcio sia tutto meno che formativo!!! Dovrebbero vietarlo...
-
Citazione:
fitzcarraldo
Chiunque abbia mai assistito ad una partita di calcio dei campionati giovanili, ed ascoltato i genitori a bordo campo, non può non convenire che il calcio sia tutto meno che formativo!!! Dovrebbero vietarlo...
e pensa che io ho un nipote che ha fatto l'arbitro fino in c1,non immagini cosa esce dalle bocche di certe persone,donne comprese.:sick:
-
Citazione:
armageddon
e pensa che io ho un nipote che ha fatto l'arbitro fino in c1,non immagini cosa esce dalle bocche di certe persone,donne comprese.:sick:
Le madri sono le peggiori!!! Sfogano le loro frustrazioni sbraitando e parlando di cose che non conoscono minimamente... Un po' quello che succede nelle scuole, il cui declino è cominciato quando si è permesso alle mamme di interferire nel sistema scolastico!!! Naturalmente non tutte sono così.. Ma sono troppe!!
-
scusa d74, dal titolo pensavo si trattasse di una bmw k1 di 11 anni... :(
-
ANCHE IO COME TANTI HO PRATICATO LE ARTI MARZIALI.............MAI MAI FATTO A BOTTE CON NESSUNO, ALMENO PROPRIO NON RICORDO ,HO SMESSO 11 ANNI Fà:sleep2::sleep2::sleep2:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Ecco! Lì sì che mi vien voglia di menare poi qualcuno...anzi no, li stiro con la hyundai!
-
Citazione:
fitzcarraldo
Complimenti per la cazzata!!!:cool:
appena sopra all'incavo del ginocchio e leggermente angolato?
disponibile a qualsiasi scommessa
-
Citazione:
manu for rent
appena sopra all'incavo del ginocchio e leggermente angolato?
disponibile a qualsiasi scommessa
la pratica del ring è diversa da quella che ti immagini tu.... ripeto statisticamente ne capita 1 su 1000 di ko per low kick