Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
e certo ,fa più comodo parlare di nero sommerso che di crediti sommersi,infami ,che siano maledetti .
Quoto vigorosamente.
-
presumo che il perdurare di questa dura crisi, ci portera a risentire simili dolorose notizie
-
Citazione:
Fermissimo
era in cura per problemi psichiatrici ma nonostante questo gli hanno lasciato il porto d'armi...chiaramente il gesto di un uomo andato fuori di testa...
O che............ diciamo............ le " circostanze avverse " hanno mandato fuori di testa .............
-
Citazione:
giulio
presumo che il perdurare di questa dura crisi, ci portera a risentire simili dolorose notizie
purtroppo quoto...la disperazione fa perdere la testa..
-
ste notizie mi fanno girare i coglioniper più motivi.. però dico... hai deciso che ti uccidi e prima uccidi due persone.... perchè devi uccidere due impiegate?
quest'uomo non mi fa pena per nulla, scusate.. non mi fa proprio pena....
-
chi "perde la testa" così non ha e non deve avere nessuna giustificazione...
-
-
Citazione:
ALE72
Queste notizie mi fanno venire una rabbia... non e' possibile arrivare a tanto, e l'esadperazione di quest uomo e' data da questa fottuta crisi.Ma almeno fosse andato a Roma a far fuori qualche governante parassita...
Q8
-
triste notizia. Mi domando a cosa si andrebbe rapidamente incontro se anche qui come in America fosse così facile comprarsi un fucile/mitra da assalto...
-
Citazione:
Richymbler
triste notizia. Mi domando a cosa si andrebbe rapidamente incontro se anche qui come in America fosse così facile comprarsi un fucile/mitra da assalto...
darebbero i mutui più facilmente.