:risate2::risate2::risate2: Rocco Sindaco!!!!
Visualizzazione Stampabile
Oldbonnie sta perdendo colpi
E' morta Margaret Thatcher e ancora non ha dato la notizia
Resuscito questo 3D con preghiera di aderire alla campagna pro buone notizie da parte di Old ... ogni giorno ne scova sempre una ... e dai OLD dacci una buonanotizia " una tantum":oook:
Citazione:
OLD continua ad imperversare ....... suvvia utilizzate questa frase per bloccarlo
ma OLD una notizia decente MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
forza OLD cerca e ricerca una buona notizia la troverai :lingua:
Mi dispiace Rori.... ma, fresche fresche, ho trovato solo queste queste....:cry:
L'Aquila, uccide moglie e figlia a colpi di pistola e confessa: «Mi avevano denunciato»*-*Il Gazzettino
Duplice omicidio nella Marsica ammazzate madre e figlia arrestato il marito, ha confessato*-*Il Gazzettino
Carceri, malore a Regina Coeli: detenuto di 82 anni muore dopo 2 giorni di agonia*-*Il Gazzettino
Napoli, acido da un balcone su bimbo rom. «Bersagliato tutti i giorni» | Video*-*Il Gazzettino
Perugia, uccide la ex fidanzata e si spara: «Se non posso averla, la porto via con me»*-*Il Gazzettino
Morta Sara Bianchi, la giornalista de "Il Sole 24 Ore": da tempo lottava contro il cancro*-*Il Gazzettino
Gi dal balcone dopo un rimprovero della mamma per i compiti: morta 12enne*-*Il Gazzettino
Avellino, gli chiudono il negozio a dieci giorni dall'inaugurazione: orafo 29enne si uccide*-*Il Gazzettino
Schianto con il furgone della Folgore, morti due giovani par /Foto*-*Il Gazzettino
Uomo uccide la moglie e si spara a Loano: lei era vicesindaco. "Si stavano separando"*-*Il Gazzettino
Prova a dimagrire con la tecnica del "palloncino": muore a 38 anni*-*Il Gazzettino
Esplode l'auto a metano due morti carbonizzati*-*Il Gazzettino
La sposa muore la prima notte di nozze. Il marito: "La chiamavo, ma non c'era pi"*-*Il Gazzettino
Orrore in Umbria: chiude la figlia in camera e violenta l'ex moglie*-*Il Gazzettino
Donne strangolate per sesso estremo, forse un serial killer
Trovati i corpi di due persone nel bagagliaio di un'auto a Reggio Calabria