manco po u caz!
Visualizzazione Stampabile
Mai e poi mai mi permetterei di negare una battuta ... così come non mi permetterei di negarne un giudizio ... ho solo detto che la trovo puerile e patetica ... non che la metterei al bando ...
Sulla battuta di Grillo, quella del 100%, ho poi detto che sarebbe da prendere come battuta portatrice, probabilmente, di un suo messaggio ... ho forse detto che ci riuscirà o meno? o giudicata in qualche modo, positivamente o negativamente? Sicuramente c'é di che pensare ... io l'ho colta così: se i partiti tradizionali continueranno a negare le esigenze della gente dando valore quasi esclusivamente alle esigenze dei massimi sistemi, probabilmente, il m5s crescerà ancora e non di poco.
Sicuramente non sarà così e Grillo porterà tutti in una grande fossa comune ...
vedi che non c'é principio che tenga davanti a certe cose? :D
Tanto in piazza non scende nessuno.. si sta ancora troppo bene e puntare il dito su M5S è facile, all'italiano medio , scusate il francesismo "è più semplice metterlo in c**o che farlo entrare in testa (vedi i voti al PDL) ..
Abbiamo mangiato merda x più di 50 anni , ma possibile che non vi siete ancora stufati?... ancora le solite facce , i soliti slogan elettorali.. MA BASTA!!!!
Roberto, dire che non voterai MAI M5S (non Grillo) è stupido.. se facesse realmente qualcosa di buono, continueresti a votare chi ti fa passare sotto il naso 21 miliardi di buco (MPS) o chi propone le puttane in parlamento?!?!
Cosa fai non voti? non protesti? .. metti la testa sotto la sabbia ...cosi siamo capaci tutti non trovi ?
Se Grillo non va bene, Bersani non va bene, Berlusconi non va bene , Monti neppure.. fate un partito un movimento, metteteci la faccia voi .
E' facile lamentarsi sempre..
insomma chi fa una battuta è puerile e patetico....chi non voterà mai grillo è stupido........
beh allora cantate e suonate da soli! fate la rivoluzione e cambiate l'italia come vi pare! tanto chi si permette di avanzare dei dubbi è solo uno che non capisce....
auguri!:oook:
Roberto, se non ti va bene nessuno, fai il tuo partito, presentati alle elezioni e vediamo quanti voti prendi. (cit.Fassino)
:laugh2:
mi segno questo post.........:dry::senzaundente:
tra 4 anni occhio...:cool:
a me bersani va bene......l'ho votato e lo rivoterei, secondo me è una persona seria!mi andrebbe anche bene se pd e 5 stelle trovassero un'intesa per far qualcosa! non è vero che non mi va bene nulla!
tra 4 anni vincerò le elezioni! occhio!:cool:
No roberto,non darei mai dello stupido a chi non lo vota,ho detto é stupida l'affermazione :–) aspettiamo 4 anni .... Fassino é stato incredibile ahahah
mai detto e mai pensato, ognuno ha le sue idee e tutte sono rispettabili!!!! io non votere PD neanche se mi ci candidassi io, tutto quello che è alternativo alla sinistra mi può starbene :senzaundente:...però in un paese democratico ogni orientamento politico è rispettabile
rendetevi conto che con il grillo pensiero siete diventati intolleranti! io almeno lo ero già intollerante!:cool:
lo so jamex che tu non sei intollerante......e non pensi certe cose! altrimenti non sopporteresti tutto quel che sopporti quando apri un 3d!:biggrin3:
Gli ho dato il voto ma ho sensazione di averlo buttato nel cesso più delle altre volte............mah