Visualizzazione Stampabile
-
Non ho birre in casa... :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
Come spesso accade nei tuoi post, e comunque sempre quando ti ritrovi a commentare qualche mio scritto, vedo che non perdi l'occasione per fare lo stronzo, più o meno simpaticamente parlando s'intende, e pure accompagnato dalle faccette che ti sono care :biggrin3::dubbio::laugh2:
E al di là di ciò, dato che a differenza di tanti non ho MAI la presunzione di spacciare per Vangelo ciò che dico, mi sono ben guardato dallo scrivere che questo motto l'avevano ceato e/o che fosse roba esclusiva degli alpinisti: se tu avessi letto bene o magari senza prevenzione alcuna, ti saresti accorto che io avevo scritto unicamente che era molto in voga presso etc etc.
Pertanto neanche lontanamente lasciavo intendere che nessun altro lo usasse o addirittura lo avesse coniato prima ancora. E se lo hanno fatto gli aviatori, i camerati, Leonardo Da Vinci 500 anni prima, o addirittura i Puffi o la Befana, la cosa mi era ed è assolutamente indifferente.
Se non lo era per te, avevi ben altro modo per esporre la tua tesi senza dover sempre necessariamente cercare di mettere in ridicolo gli altri.
Generalmente, se si sente il bisogno di tali mezzucci vuol quasi sempre dire che si è piccoli e insicuri. Ma dato che tu sei grosso e sicuro di te, evidentemente eri solo distratto e/o avvinazzato :biggrin3::dubbio::laugh2:
rispondo al tuo poema con una sola considerazione: certi errori si eviterebbero se si dedicasse un po' meno tempo a scrivere ed un po' di più a leggere!!:dubbio:
Ti salutano gli Scalatori Parmensi Quasi Rincoglioniti sai.. Quelli del famoso SPQR!!! :cool:
-
vorrei spezzare una lancia in due a favore di Macheamico e piantarne metà nella sua schiena e metà in quella di Fitzcarraldo:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
vorrei spezzare una lancia in due a favore di Macheamico e piantarne metà nella sua schiena e metà in quella di Fitzcarraldo:biggrin3:
:) :) :)
-
Citazione:
ivanelena
cerca uno spigolo vivo...fa lo stesso effetto e funziona uguale
-
Citazione:
ivanelena
Vino?
grappa?
rum?
:)
tutto fa brodo ;)
-
Citazione:
fitzcarraldo
rispondo al tuo poema con una sola considerazione: certi errori si eviterebbero se si dedicasse un po' meno tempo a scrivere ed un po' di più a leggere!!:dubbio:
Ti salutano gli Scalatori Parmensi Quasi Rincoglioniti sai.. Quelli del famoso SPQR!!! :cool:
Errori? Vedi che non capisci oppure, credo e spero per te, non leggi con la dovuta attenzione?
Ma se ti ho detto che proprio sui libri ho letto ciò che ho riportato: ora non sono nelle Marche dove tengo i libri, ma la cosa è riportata su vari testi tra i quali certamente "Le mani dure" di Rolly Marchi.
E comunque, lo ripeto ancora visto che non l'hai capito/colto oppure stai facendo finta di non capire dato che ti ho rimpallato la presa per il culo circostanziandola in maniera incontestabile, quello che sostengo io NON esclude quello che dici tu (e infatti non l'ho fatto), come anche quello che sostieni tu NON esclude quello che ho detto io (cosa che invece tu hai fatto e ribadito in maniera poco simpatica per ben due volte).
Citazione:
armageddon
vorrei spezzare una lancia in due a favore di Macheamico
e piantarne metà nella sua schiena e metà in quella di Fitzcarraldo:biggrin3:
avevo simpatizzato la prima parte del tuo intervento, ma leggendo il seguito ..... ho letteralmente esultato :biggrin3:
-
Citazione:
diegoz
Vino?
grappa?
rum?
:)
tutto fa brodo ;)
:oook: ho riparato sulla grappa ai frutti di bosco... :dance1:
-
E vai a fatti scorta di birre,mi raccomando!
:D
-
Citazione:
macheamico6
[COLOR="#000080"][SIZE=2]
Ma se ti ho detto che proprio sui libri ho letto ciò che ho riportato: ora non sono nelle Marche dove tengo i libri, ma la cosa è riportata su vari testi tra i quali certamente "Le mani dure" di Rolly Marchi.
E comunque, lo ripeto ancora visto che non l'hai capito/colto oppure stai facendo finta di non capire dato che ti ho rimpallato la presa per il culo circostanziandola in maniera incontestabile
:biggrin3::biggrin3: veramente, di incontestabile c'è solo che, a farti compagnia nella tua ignoranza, evidentemente ci sta anche rolli marchi!!! :cool: