Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rikka_22
Per fortuna che ero in macchina e non in moto, se no ci morivo in sta voragine invece che "limitarmi" a disintegrare un cerchione...
:wacko:
Giusto perchè sei di Brescia.
Stamattina sono dovuto andare per lavoro su al passo Maniva, salendo dalla ValTrompia.
Ben, non mi è mai capitato di percorrere una strada così male in arnese, una sequenza di buche da far spavento!
Per cui, appena viene bel tempo, evita di prendere quella provinciale con la tua moto, tienila lontana come la peste
:ph34r:
-
Citazione:
rikka_22
Già fatto... :oook: ... ma mi han detto che i tempi saranno luuuuuuuuuuuuuuuunghissimi :cry:
Fai una denuncia alla procura...vedrai se si muovono...
-
Citazione:
sagyttar
Giusto perchè sei di Brescia.
Stamattina sono dovuto andare per lavoro su al passo Maniva, salendo dalla ValTrompia.
Ben, non mi è mai capitato di percorrere una strada così male in arnese, una sequenza di buche da far spavento!
Per cui, appena viene bel tempo, evita di prendere quella provinciale con la tua moto, tienila lontana come la peste
:ph34r:
:oook:
-
Dove in tangenziale sud!?
-
weila! un amico Bresciano... Ciao!
No no... non sono tra i malcapitati che han rotto la macchina all'altezza di Brescia Ovest in tange sud...
Ero nella controstrada di accesso al parcheggio del centro commerciale "Le Rondinelle".
-
Citazione:
rikka_22
weila! un amico Bresciano... Ciao!
No no... non sono tra i malcapitati che han rotto la macchina all'altezza di Brescia Ovest in tange sud...
Ero nella controstrada di accesso al parcheggio del centro commerciale "Le Rondinelle".
Però per fortuna che sono andato al lago di Garda :D:D
-
Citazione:
giorgiorox
in questo periodo è un delirio per strada... a fine inverno ci sarebbe bisogno di riasfaltare COMPLETAMENTE tutta la rete viaria...
ma i soldi non ci sono e quindi chi ne fa le spese è sempre il povero utente...
se almeno gli introiti di multe / bolli / accise su carburanti ecc... venissero impiegati per mantenere in ordine le strade, li si pagherebbero più volentieri
I soldi ci sono, è che se li mangiano tutto sti delinquenti.
-
Io son sempre sul lago d iseo invece... Appena tappan le Buche propongo un giro per conoscere i vari Bresciani!
-
Citazione:
rikka_22
Già fatto... :oook: ... ma mi han detto che i tempi saranno luuuuuuuuuuuuuuuunghissimi :cry:
Ti consiglio di fare causa quanto prima all'ente gestore della strada (informati se è il comune, provincia, ecc. ecc.).
per esperienza personale ti posso dire che di questi tempi ogni altra strada è un'inutile perdita di tempo: l'ente a cui chiedi i danni ti scrive che è assicurato con la tale assicurazione, e ti dirotta verso la stessa; questa ti farà perdere inutilmente mesi e mesi, periti, lettere e infinite telefonate di sollecito, e poi un liquidatore alla fine ti farà un'offerta ridicola o, peggio ancora, ti dirà che l'ostacolo era evitabile e che non ti liquida (inutile negarlo, molte compagnie ora come ora sono con l'acqua alla gola, e le provano tutte per non pagare).
Fai causa subito al responsabile, sarà poi questo a chiamare a sua volta in causa la sua assicurazione per esserne garantito
-
Citazione:
rikka_22
Io son sempre sul lago d iseo invece... Appena tappan le Buche propongo un giro per conoscere i vari Bresciani!
Va bene :oook: