Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ramarro
Catello ieri ho visto una moto rossa, che marca era???
Cazzo... DUCATI NO?
-
Citazione:
ramarro
Come quelli originali ci sono già in ferro. Se ti piace la forma, solo che sono cromati...... A me piacerebbero minimal ma in alu.....
mandami dei disegni cosi capisco cosa intendi per minimal, ora mi metto a fare in alluminio gli originali(anche io ho svuotato tutto)
ma per divertirmi posso anche farli minimal
mandami uno skizzo o cmq la tua idea
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Cazzo... DUCATI NO?
Hahahahaha!!!!!! Pirla!!!
Io ho messo questi, ma avendo tutto in alu dei fianchetti ci starebbero bene...... Metto foto così Sam é contento hahahahaha,!!!!
http://img.tapatalk.com/d/13/03/20/aqeha9un.jpg
-
Allegati: 5
Allegato 111032Allegato 111033Allegato 111034Allegato 111035Allegato 111036
POSTO ALCUNE FOTO DI UN PARAFANGO CHE MI SONO FATTO IN QUESTI TRE GIORNI DI PIOGGIA, MANCANO LE FOTO (CHE AGGIUNGERò) DELLA LUCIDATURA FINALE, UNO è PIU GRANDE DELL'ALTRO KE DEVO ANCORA RIFINIRLO CON TUTTI I BORDI GIRATI VERSO L'INTERNO
PARAFANGO TIPO MAS HOLE X CAPIRCI
I PROSSIMI SONO I FIANCHETTI
PRIMA LI PROVO ORIGINALI
SE QUALCUNO HA DISEGNI ,IDEE, E COSE CHE VORREBBE REALIZZARE MI MANDI UNO SKIZZO
MAGARI SI CREA QUALCOSA DI BELLO
E UNICO OVVIO
-
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Citazione:
JARgarages
Allegato 111032Allegato 111033Allegato 111034Allegato 111035Allegato 111036
POSTO ALCUNE FOTO DI UN PARAFANGO CHE MI SONO FATTO IN QUESTI TRE GIORNI DI PIOGGIA, MANCANO LE FOTO (CHE AGGIUNGERò) DELLA LUCIDATURA FINALE, UNO è PIU GRANDE DELL'ALTRO KE DEVO ANCORA RIFINIRLO CON TUTTI I BORDI GIRATI VERSO L'INTERNO
PARAFANGO TIPO MAS HOLE X CAPIRCI
I PROSSIMI SONO I FIANCHETTI
PRIMA LI PROVO ORIGINALI
SE QUALCUNO HA DISEGNI ,IDEE, E COSE CHE VORREBBE REALIZZARE MI MANDI UNO SKIZZO
MAGARI SI CREA QUALCOSA DI BELLO
E UNICO OVVIO
Complimenti!!
Gran bella manualità :oook:
-
Figata!!! Ottimo, io neanche con la carta alu saprei farlo hahaha
My iPhone using patatatalk
-
Che figata! Ma come si fa? Che strumenti servono?
-
Citazione:
Nicoruk
Che figata! Ma come si fa? Che strumenti servono?
serve dedizione e tempo, per il resto non c'è cosa al mondo che non si possa fare
io l'ho fatto con un martello da 7 euro del brico
-
sembra più largo perchè manca il wire edge, ovvero il "bordo" viene ripiegato all'interno
-
Figo!! Quasi quasi ci faccio un pensierino pure io...mi sono fatto il sottocoda in acciaio e alu da solo, perchè non dovrei riuscire a fare questo!??! :biggrin3: