Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
...dubito fortemente che sia possibile: apparte che lei è di Torino e io di Rimini credo che stia per partorire un pargoletto...:tongue: :wub:
Me la immagino benissimo con una mano sul pancione e una sulla tastiera a sistemare gli errori di quel pistola del Forum Triumph...:tongue:
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Manila ma chi sei inseminator :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Se riuscito da Rimini a mettere incinta una di Torino :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
A facendo solo del Cyber SEX !!!!!!!
Dovrò stare più attendo a Nail quando ci sei tu nelle vicinanze :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
:risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Ghino
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Manila ma chi sei inseminator :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Se riuscito da Rimini a mettere incinta una di Torino :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
A facendo solo del Cyber SEX !!!!!!!
Dovrò stare più attendo a Nail quando ci sei tu nelle vicinanze :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
:risate2: :risate2: :risate2:
...le vie del boss sono infinite....:laugh2:
No no, io non c'entro in questa questione, ho sentito Sara svariate volte al telefono, ma non l' ho mai incontrata dal vivo. I ragazzi del TNO invece hanno avuto il piacere di farlo diverse volte, sia su strada che a tavola, quindi al limite bisogna chiedere a loro...:tongue: :laugh2:
-
ma è normale che sia tutto sottolineato??
-
Citazione:
bastard inside
ma è normale che sia tutto sottolineato??
Si.
Se fai caso tante altre piccole funzioni normalmente disponibili non lo sono piu: questo perchè stiamo utilizzando la versione base di Vbulletin, molto piu povera della nostra usuale versione aggiornatissima.
Entro poco tempo tornerà tutto come prima. :oook:
-
ah ecco, pensavo ti piacesse così :cry:
-
Sì infatti tutto sottolineato mi manda un pò in confusione....... non che di solito non lo sia.... però........
-
-
Siamo tornati alla normalità..................
Mi stavo abituando alla confusione.............