Visualizzazione Stampabile
-
@OVERPAUL vedi il sito di everts.... xlite che hai venduto a leo ha un rapporto qualità prezzo :oook: ...e gli shark mi garbano parecchio!!
d'altro canto mi è capitata un occasione è ho preso questo ....
http://1.bp.blogspot.com/_uXgjvegn-B...rry+Sheene.jpg
-
mmm non ho capito bene, mi sa che mi confondi con qualcun altro, non ho mai venduto nessuno casco :)
sono sempre più convinto tra Shoei GT air o XR 1100, che troverei ad un ottimo prezzo...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Overpaul
mmm non ho capito bene, mi sa che mi confondi con qualcun altro, non ho mai venduto nessuno casco :)
sono sempre più convinto tra Shoei GT air o XR 1100, che troverei ad un ottimo prezzo...
no..ho scritto semplicemente male "hai".. al posto di "ha" : everts (ha un sito on line) ha venduto un casco a leo e se non sbaglio era un xlite
-
aaaah ok ho capito, scusa, guarderò!
-
Citazione:
Overpaul
aaaah ok ho capito, scusa, guarderò!
se vai su shoei , avrai poco da guardare... :biggrin3:
-
Allegati: 1
Citazione:
everts76™
il fatto che se ne vedono pochi non significa nulla...quella e' la mentalita' italiana che segue solo la pubblicita' o la massa...
per la scomunica lo pensavo anche io..prima di averli confrontati bene e dopo aver visto che ci sono 300 euro di differenza....
anche i piloti di moto gp e sbk lo hanno notato...anche se non li pagano!! ahauhauhauhauhauah :biggrin3:
p.s. esempio plasticaccia...arai sul top di gamma monta le solite pacchette laterali visiera in plastica...mentre shark ha un supporto/meccanismo e vite in ergal....
Come non quotarti Everts,giusto sett scorsa ho fatto questo confronto in un negozio ben fornito a Milano e visto che il mio AGV ha già dato in onorevoli 6 anni di strada...E' stato più forte di me...ho optato per questo oggettino!!!L'ho portato via scontato a 287euri... :oook:Non vedo l'ora di provarlo...:w00t:
Allegato 109736
-
-
Citazione:
everts76™
se vai su shoei , avrai poco da guardare... :biggrin3:
in che senso?
Citazione:
swilly
Come non quotarti Everts,giusto sett scorsa ho fatto questo confronto in un negozio ben fornito a Milano e visto che il mio AGV ha già dato in onorevoli 6 anni di strada...E' stato più forte di me...ho optato per questo oggettino!!!L'ho portato via scontato a 287euri... :oook:Non vedo l'ora di provarlo...:w00t:
Allegato 109736
bella la grafica, ma sono sempre dell'idea che non sia per nulla silenzioso...
-
Citazione:
Overpaul
in che senso?
..
nel senso che non ci sono...perche' non li vendo.... :-)
-
hai un sito per il negozio? sarei interessato anche a Schuberth..