Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
comp61
secondo me la xc non é cosi attrattiva: mi spiego, lasciando perdere i cerchi a raggi (obbligatori) avrebbero dovuto apportare delle modifiche tali da renderla realmente diversa dalla standard. Chesso... una prima marcia corta, un serbatoio maggiorato degli optionals diversi... Insomma non credo che a molti che abbiano già comprato la st. sia venuta la voglia di xc... soprattutto se chi come me ha acquistato la launch con già diversi optionals montati....
...confermo ... a me nn è venuta alcuna voglia di xc ... è bellissima ma la mia tigrona nerona per me lo è di più ... tuttavia comprendo chi oggi deve acquistare e può scegliere ... il dubbio si pone ma solo ed esclusivamente dal punto di vista estetico ... dubito che qualcuno di noi andrà a guadare in velocità ruscelli in mezzo alle rocce come i tester della rivista sempre ammesso che la ruota a raggi non faccia la stessa fine ... quindi scegli solo ed esclusivamente quella che ti emoziona di più ... a queste cifre la differenza di prezzo non giustifica un ripiego se per te lo fosse...:oook:
-
certo che chi acquista adesso potrà scegliere tra 2 modelli e é sicuramente un bene!!
-
Io ho acquistato la XC non certo per fare fuoristrada impervio, ma strade bianche magari con qualche difficoltà, anche perchè il peso non credo che aiuti, anzi credo sia il contrario.
Come dicevo prima le strade bianche o con qualche difficoltà le puoi fare tranquillamente anche con la stradale, il fatto di scegliere ruota a raggio o ruota in lega è per un fattore di piacere personale come lo è il colore e gli optional, nulla di più, non ha forcelle rinforzate o navigatore terrestre aggiunto..... è perfettamente uguale alla stradale tranne il colore e le ruote.
Vai dove ti porta il cuore
-
sicuro :oook: Non stiamo incolpando chi l`ha comprata, ci mancherebbe! :triumphpride:
Personalmente, come possessore della standard, mi sarei aspettato qualcosa di tecnico in più.
-
Citazione:
comp61
sicuro :oook: Non stiamo incolpando chi l`ha comprata, ci mancherebbe! :triumphpride:
Personalmente, come possessore della standard, mi sarei aspettato qualcosa di tecnico in più.
Ops...... non volevo far trasparire questo, ma bensì che tra la standard e la XC la differenza sta nel colore e nelle ruote e il resto non cambia nulla e chi è indeciso deve solo farsi guidare dall'istinto e dal gusto, io come l'ho vista me ne sono innamorato, non ho nemmeno controllato i pregi tantomeno i difetti!!! MI PIACEVA.
-
Io sono da poco passato dalla 800 stradale - presa nel 2012- alla 1200 stradale.
Premetto che non ho mai fatto nè intendo fare fuoristrada.
Lo ho fatto una volta con la mia vecchia TransAlp ed ho rischiato grosso in almeno tre punti.
Dopo alcuni anni ho fatto 12 km di puro sterrato - in due- con la V-Strom.
Ebbene, nonostante non abbia mai rischiato, mi sono giurato
"mai più sterrato con moto di 200 e più kg" Il rischio non vale la candela !!!
Ciò detto , SENTITI LIBERO DI ANDARE DOVE VUOI E TI AUGURO UNA SACCO DI DIVERTIMENTO.
Tornando alla moto, ogni cosa prenderai, fallo alla svelta:biggrin3:
Ho fatto solo pochi km con il 1200 , ma non c'è paragone !!!!!
Non ti preoccupare della differenza di peso, la senti un pochino solo da fermo, una volta partito pesa la metà della 800 ed il motore............................................................:w00t:
Ciao e fammi sapere.
-
Io, solo per estetica, ho scelto l' XC
Il fuoristrada che ho visto fare con la standard l' ho fatto io con la mia 1050... Di più non ho intenzione di avventurarmici neanche
-
Citazione:
Apox
Io, solo per estetica, ho scelto l' XC
Il fuoristrada che ho visto fare con la standard l' ho fatto io con la mia 1050... Di più non ho intenzione di avventurarmici neanche
...quindi ordinata :w00t:
-
Ordinata e già arrivata dall' Inghilterra!
Oggi vado a saldare e spero che per sabato mattina i documenti siano tutti ok.
-
Citazione:
Apox
Ordinata e già arrivata dall' Inghilterra!
Oggi vado a saldare e spero che per sabato mattina i documenti siano tutti ok.
Complimenti Apox...
...il 1050 l'hai già piazzato????