Visualizzazione Stampabile
-
è una cagata. bella l'idea ma fatta così è istigazione a delinquere.
per 10000€ ti faccio saltare in aria te e la moto col cazzo che mi superi!
-
Forza poche chiacchiere ...si parte il 24 Maggio ....chi si vuole portare a casa il bottino ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ROCKET68
...si parte il 24 Maggio ....
Il via lo darà il Piave che "...mormorerà calmo e placido al passaggio dei primi Fanti..."
:)
-
Citazione:
mannina
è una cagata. bella l'idea ma fatta così è istigazione a delinquere.
per 5mila euri ti abbatto gli avversari a colpo di clava, che quello del camion di Duel mi fa una bimani a triplo contrasto invertito. vero mic56?
-
Citazione:
Pepito
Il via lo darà il Piave che "...mormorerà calmo e placido al passaggio dei primi Fanti..."
:)
Il tragitto è segreto , compresa partenza e arrivo .....io non so niente di più oppure anche se lo sapessi non ve lo direi
-
Citazione:
mannina
Considerando quanto sei fermo ti consiglio di portarti dietro PARECCHIA dinamite: ne avrai di moto da far saltare
:D:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
ROCKET68
Il tragitto è segreto , compresa partenza e arrivo .....io non so niente di più oppure anche se lo sapessi non ve lo direi
L’eventuale traghetto per la Sicilia dovrà essere considerato inconveniente e non fermerà il cronometro. .... ... segreto napoletano :w00t:
All’arrivo dell’ultimo concorrente sarà stilata la classifica, colui che avrà raggiunto il Punto B nel minor tempo e con la tabella completa di ogni timbro, con la moto iscritta, con i documenti della medesima , con la patente, ed entrambi i braccialetti identificativi in posizione, sarà acclamato vincitore e riceverà sul posto il premio di EURO 10.000 .
niente tagliamento di gola basta rapinare all'arrivo :ph34r:
-
Citazione:
rori
L’eventuale traghetto per la Sicilia dovrà essere considerato inconveniente e non fermerà il cronometro. .... ... segreto napoletano :w00t:
All’arrivo dell’ultimo concorrente sarà stilata la classifica, colui che avrà raggiunto il Punto B nel minor tempo e con la tabella completa di ogni timbro, con la moto iscritta, con i documenti della medesima , con la patente, ed entrambi i braccialetti identificativi in posizione, sarà acclamato vincitore e riceverà sul posto il premio di EURO 10.000 .
niente tagliamento di gola basta rapinare all'arrivo :ph34r:
quindi suggerisci di non sbattersi ed aspettare l'assopirsi del sicuro spossato vincitore per perpetrare il disonesto atto.
-
Allegati: 1
Citazione:
fab-fabrizio
quindi suggerisci di non sbattersi ed aspettare l'assopirsi del sicuro spossato vincitore per perpetrare il disonesto atto.
elementare mio caro plebbbeo
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=109608&stc=1
poi visto che è in terra sicula avremmo pure un paio di amici degli amici :ph34r:
-
E venite a rubare a casa del ladro .....e noi siamo qui a smacchiare i giaguari !
Picciotti invece di pianificare azioni furtive vi consiglio di allenarvi sulla resistenza e sull'orientamento