Bella ma gradirei vedere più da vicino le scritte sui fianchetti prima di esprimermi, ho l'impressione che si configuri una violazione dei diritti d'autore :dubbio:
Visualizzazione Stampabile
molto bella
Bella! :oook:
gran lavoro bravo !
Scusami ma non mi piace per niente, trovo troppe cose non armoniche che sembrano messe li per caso, come le pedane o i colori a scacchi o il doppio strumento. La sella potrebbe andare nel colore (a me non piace) ma quella forma secondo me non é adatta ad una scrambler.
non mi fa impazzire...trovo la sella troppo abbondante(anche se di un bel colore), le bande a scacchi fanno un po' 128 rally e alcuni particolari tipo le leve freno e serbatoio liquido sono troppo moderni: indecisa:cipenso:
Per me è davvero :oook:, fatta eccezione per il colore della sella
...Bene io ho finito di spippolare sulla mia Scrambler:cool:
Ci ho messo passione e sudore e il risultato finale a me piace...è come la volevo...spero piaccia anche a voi,ma le critiche sono accettate :oook:
Ecco un elenco dei lavori e un po' di foto
Ciao ragazzi
Modifiche Scrambler:
Sabbiato e verniciato a polveri nero opaco cerchi
Ammortizzatori posteriori ohlins
Kit Molle forcella anteriore Bitubo
Disco freno anteriore e posteriore flottante Braking
Serbatoio olio freno anteriore e posteriore inox custom
Manubrio da Honda cb 400 Four del ‘75 verniciato a polveri nero opaco
Ghiera faro anteriore sabbiata e verniciata a polveri nero opaco e griglia faro originale nera
Supporti faro anteriore custom verniciati a polveri nero opaco
Minifreccie anteriori custom posizionate sotto al faro,spostato regolatore di tensione e clacson
Minifreccie posteriori inserite nel telaio
Pneumatici Metzler Tourance
Poggiapiedi anteriori e posteriori,pedale freno in ergal
Sella artigianale accorciata e piastra di alloggiamento fanale posteriore a led
Luci targa
Strumentazione a led con supporto custom
Contachilometri digitale MMB da 48mm con supporto custom
Spostato accensione su lato dx con supporto custom
Eliminato fregi serbatoio e nuova verniciatura
Scarico due in uno Inox custom saldato a Tig con db killer estraibile e bendaggio collettori
Rimozione air box e nuova cassetta portabatteria e alloggiamento imp. Elettrico saldata a Tig e verniciata a polveri
Filtri conici K&N
Tabelle ovali laterali inox con numero e scritta tagliate al laser
Manopole Recoil Biltwell nere
Specchio Oberon Bar End Streetfighter 60mm Silver
Portatarga custom
Parafango anteriore accorciato
Parafango posteriore accorciato e rastremato lateralmente con sabbiatura e verniciatura a polveri nero opaco
Leva freno e frizione forate
Foto:
Allegato 182541Allegato 182542Allegato 182543Allegato 182544
Molto interessante; per un tocco di aggressività in più due pneumatici tck 80 sarebbero il massimo, ma capisco che i tourance siano più versatili.
Bravo :oook:
molto bella, complimenti,
non mi fanno impazzire il faro post a led e le frecce nel telaio ma sono dettagli