è bella ragazzi.quasi quasi quando esce un pensierino....
Visualizzazione Stampabile
è bella ragazzi.quasi quasi quando esce un pensierino....
davvero bella e poi a quel prezzo sarà un successo, però lglio è un po tardi.....
chi vuole la moto a luglio l'ha già presa
smebra bella ...... ekko forse l'Elisa ha trovato la mot che gli piace .... speriamo che è troppo presa da Matildeeeeeeeeee
bha,io agli sp4rristi nn dico nulla...
ma facendo bene 2 calcoli sulle moto vendute come le nostre,sul khm che ognuno ha,sulla possibilità di rivendibilità della moto,e sulla disponibilità finanziaria...io a mio malgrado :cry: la cambierei,x i semplici motivi sopra elencati :wink_:
poi nn vedo xchè chi ha la baby deve x forza andare sulla triple,c'è chi ha la triple e vuole prendere il daytona :dry:
PERCHE e semplice passi da una moto che anche se non ha avuto successo, ha in motore a 4 cilindri,ha tante cose forcelle regolabili pinza radiale tubi in treccia che questa non ha,e anche se e poco rivendibile,x prenderne una nuova te la ritirano,quindi ,almeno io la vedo cosi,io verserei la mia e prenderei la 1050(io prenderei una 02-04 verde ma nuova non esiste) x il semplice fatto che in quella riconosco una moto migliore della mia,ma non in questa
come ho detto ieri questa x me sarà la triumph x chi triumph non ne ha mai avuto,chi cambia la 1050 con la daytona cambia anche il genere di moto non e la stessa cosa che cambiare la baby con questa o con il 1050
e cmq mia madre se cambio moto mi uccide e mi sbatte fuori di casa:cry: :cry:
io non sono molto d'accoro sul fatto che sia la triumph x chi non l'ha mai avuta, wallas ad esempio vuole prenderla al posto della four
l'unica cosa poco probabile x mè è che qualcuno passi dalla speed 1050 alla street triple 675, ma x il resto è tutto possibile
non vedo xchè uno non possa passare dalla daytona 675 alla street triple, o dalla sprint alla street triple, o anche prenderla come 2a triumph ad esempio