Visualizzazione Stampabile
-
La scelta degli specchietti è stata condizionata dalla funzionalità, sono gli unici con cui vedo veramente bene, e poi la manifattura è eccezionale. Le borse sono fissate al maniglione posteriore con due staffe di acciaio e non si muovono di un millimetro.
-
-
-
-
Bella in modo semplice ed elegante; come una Bonneville dovrebbe veramente essere.
sottoscrivo quanto indicato in merito agli specchietti, a questo punto metterei un paio di bar-end Halcyon; belle e di classe le borsette laterali, si armonizza bene finanche il maniglione. forse l'unica nota vagamente dissonante è il paracoppa d'alluminio.
-
-
Very British e molto camuffata (bélìn, TOR+MK2+Nikko ci fai il Trofeo?)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
keir
Bella in modo semplice ed elegante; come una Bonneville dovrebbe veramente essere.
sottoscrivo quanto indicato in merito agli specchietti, a questo punto metterei un paio di bar-end Halcyon; belle e di classe le borsette laterali, si armonizza bene finanche il maniglione. forse l'unica nota vagamente dissonante è il paracoppa d'alluminio.
Il paracoppa mi è sempre piaciuto, so che è più stile off road, però sotto c'e una c...o di placchetta verciata che, causa pietre e sporco si sfoglia sempre e essendo un po' maniaco, mi sono rotto di riverniciarla...
Citazione:
Brandhauer
Very British e molto camuffata (bélìn, TOR+MK2+Nikko ci fai il Trofeo?)
In realtà non è che la moto vada molto di più, semplicemente gira meglio (stage 1=scarichi aperti+filtro+carburazione), la curva della copia è un po' più "agressiva" e il limitatore è spostato più in alto di 800 giri. Non ho mai creduto alle promesse di 10-12 cavalli con questi semplici interventi, però nel complesso la moto è più briosa e il motore dovrebbe soffrire meno degli effetti che una carburazione troppo magra possono provocare.
-
-
Citazione:
Shining
molto bella, l'unica cosa gli specchietti mi sembrano troppo moderni rispetto a tutto il resto della moto molto classico
Quoto Shining...il resto è veramente bello! complimenti :oook: